Pagine

venerdì 27 aprile 2012

Colori di fiori di campo

Vivere in (quasi) campagna ha i suoi pregi... un salto dietro casa e la tavola (questa era in periodo di Pasqua) si veste di colore con semplici fiori di campo!
Io lo trovo quasi sorprendente... e stupendo!

Living in the country can be positive sometimes... you can go a little time around the house and your table (this is one in the Easter time) is coloured by simple flowers!






(the Easter Choco-Egg is on the table!)










Buon weekend!
Have a nice weekend!


21 commenti:

  1. Bellissimi! Fanno subito allegria!

    RispondiElimina
  2. Ciao "triglia innamorata"! la tua tavola mi piace un sacco, i fiori colorati mettono tanta allegria e poi... sono a costo zero!
    Bacini e buon fine settimana! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhè ma tu mi fai vedere quelle meravigliose scatole... invidia io! pffff! grazie e anche a te! :P

      Elimina
  3. Che meraviglia di colori!Pensa che io non abito in campagna,ma dietro a casa mia c'è un campo con dei bellissimi fiori.Perchè non li raccogli?Mi chiederai tu.Perchè ho una sciatalgia e non posso chinarmi!Pensa tu come siamo presi!:-)))Buon fine settimana,Laura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohi ohi questo non è bello.. :( Buon weekend Nicky!

      Elimina
  4. ma che bei fiori trovi fuori casa... io al più posso "furtare" le rose dell'aiuola condominiale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora tutto dipende da che tipo di vicini condomini hai.. hehe!

      Elimina
  5. mi piace il mazzo di fiori in vaso (colori stupendi)con la rondine ...forse una non farà primavera ...chissà quante altre sono arrivate ...visto il bel sole di oggi...almeno così mi piace pensare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che tornino prima o poi... mi troveranno pronte a festeggiarle!

      Elimina
  6. bellissimi fiori , io adoro i fiori e adoro raccoglierli....esco in giardino e li raccolgo per i centrotavola o da mettere in piccoli vasi e mi sento subito piu' serena e felice!!!!floweterapia?ciao elena

    RispondiElimina
  7. bellissimi!io in balcone ho un mazzo di fiori di campo raccolti dalla piccola e non ci sta niente di più bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhè poi se sono raccolti dai bambini splendono ancora di più!

      Elimina
  8. Che belli...e li hai disposti proprio bene!

    RispondiElimina
  9. Beautiful Post ,love the Flowers :)

    Lovely Greetings!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello LoveT, Thank you for being here among my blog's friends! have a nice weekend! :D

      Elimina
  10. That looks very summery! I love both the flowers and
    the photos! Thank you so much for your support!!
    Have a brilliant weekend! Hege x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Hege, thank you so much! I told you only the truth (and sorry for my bad English!!!), I hope today is a better day!
      Nice weekend to you!

      Elimina
  11. Laura ho scelto questo bellissimo post floreale per lasciarti il mio primo commento. Devo chiederti scusa ma non ero ancora passata per il tuo bellissimo blog. C'è tanto di quel da fare che bisognerebbe clonarsi per fare tutto. Ho letto il tuo -about me- e devo dire che è forse il più intenso che abbia mai letto finora. Le mie sensazioni erano giuste. Sai di solito mi dicono che sono molto intuitiva e anche questa volta sono sicura che il mio intuito non mi abbia tradito, credo che tu sia una persona con delle caratteristiche affini alle mie. Primo: l'amore per il mondo gattile, poi avendo letto qua e là scopro che sei una persona molto sensibile. La vostra casa costruita con sacrifici ma con molto amore e l'attenzione della ricerca di oggetti che hanno una "storia", mi ha colpita. La componente creativa rende le persone speciali. Io sono molto sensibile ai buoni sentimenti. Credo che ci siano le basi giuste per far crescere una buona amicizia. Se anche tu sei d'accordo ripasserò molto volentieri da queste parti. Questo mondo virtuale si sta rivelando sempre più sorprendente, conosco tante persone interessanti. Ciao cara Laura. Scusa per la stesura esagerata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tiziana, non so che dirti se non GRAZIE! Credo che tu abbia capito "chi sono" e se lo hai capito è solo perchè anche tu sei come me. Quindi hai ragione quando dici che siamo persone molto affini, a parte l'amore per i gatti! Di conseguenza sono sicura che le basi ci siano davvero!
      Intanto non devi chiedere permesso, passa di qua quando vuoi, quando puoi, quando hai tempo e comunque vale anche per me il discorso che ci vorrebbe un clone o una giornata da 36 ore! Sono passata due o tre volte dal tuo blog ma sempre troppo in fretta e mi riprometto di fermarmi... mi fermerò, faccio "giurin giurello!" :)
      Grazie davvero!

      Elimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!