venerdì 6 aprile 2012

Foto della casa nei momenti felici - Happy home pics

Nei momenti felici, anche la casa è felice. L'ambiente rispecchia il nostro stato d'animo, e dite quel che volete, noi vediamo le cose con occhi diversi!

Domenica scorsa (questa qui) abbiamo passato dei bei momenti felici e in sottofondo solo la musica delle risate. Sono momenti benedetti, non trovate? Sono momenti in cui mi stacco da me stessa e guardo ciò che succede come se spiassi dall'esterno... vedo le persone che amo che scherzano, ridono, raccontano di sè attorno al buon cibo e brindano alle soddisfazioni della vita... e ringrazio Lassù per tutto questo che è un dono dal valore inestimabile.

Buon venerdì Santo!

During happy moments, your home is happy. The home reflects our state of mind and we see things through different eyes!

Last Sunday (this one) we had happy times and the only music was those of laughter. These are blessed moments, don't you agree? These are times when I tear myself from myself and watch what happens as if I was watching from outside ... I see the people I love that joke, laugh, tell about themselves around good food and drink and toast to the pleasures of life ... and I thank Him for all this, that is a priceless gift.

Happy Friday!













12 commenti:

  1. Si vede, è una casa che sorride la tua!

    RispondiElimina
  2. Mica sempre.. dipende dall'espressione degli abitanti! :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace il tuo spirito...trasmetti solarità. Oggi da me si parla proprio di piccole gioie ci terrei ad un tuo contributo. Buona Pasqua Laura e complimenti per il tuo gusto semplice e pieno di gioia

    RispondiElimina
  4. Hai ragione ,Laura!Io cerco di farla sorridere sempre,anche quando magari io non ne ho tanta voglia...mi pare un modo per trasmettermi eenergia positiva!Tanti cari auguri a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  5. La felicità non ha prezzo, non la puoi comprare, la si cerca sempre e spesso non ci accorgiamo quando l'abbiamo... è bello quando la sentiamo e la apprezziamo in pieno!
    Serena

    RispondiElimina
  6. Succede davvero così! Sono momenti preziosi che danno senso alla vita. La serenità nella propria casa tra i propri cari non ha prezzo. Tu e la tua casa rispecchiate proprio questa cosa.

    RispondiElimina
  7. Quanto è vero. Non siamo mai soli, neanche di fronte all'angoscia.. così è doppiamente bello apprezzare i momenti felici.
    Buona Pasqua di resurrezione cara Laura, ti porto nel cuore.

    RispondiElimina
  8. Laura che cos'è quell'affare con tutti i colori dell'arcobaleno? Qualunque cosa sia, mi piace un sacco! E son d'accordo con te, queste giornate e questi momenti preziosi sono da godere e vivere fino in fondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tulimami, ciao benarrivata nel mio blog! Ci conosciamo per caso? ;)))
      E' un cestino tipico della Sardegna, ricordo amatissimo di un viaggio in quella splendida isola che ti ruba il cuore! =D

      Elimina
  9. I momenti felici sono sempre da ricordare hai ragione..te lo dice una che li congela per sempre con le foto :D Buona Pasqua ♥♥

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutte, vero eh? Grazie mille per i commenti!

    RispondiElimina
  11. E' verissimo Laura, la nostra casa ci rispecchia..... il nostro umore e il nostro stato interiore si rispecchiano in ogni angolo della notsra casa, la tua ci dà questo bel messaggio!buona Pasqua elena

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!