lunedì 30 aprile 2012

Un lunedì da PIN! - Dipingere i muri nella stanza dei bambini!

Buongiorno mondo e buon lunedì!
Questo si che è un buon lunedì per me perchè ho preso un giorno di ferie... una delle cose migliori è poter stare sotto le coperte il lunedì mattina.. che soddisfazione!

Ma il lunedì da PIN non manca... l'altro giorno mi sono imbattuta in questa immagine di decorazione delle pareti con una pittura luminescente! La decorazione in questa immagine è chiaramente destinata alla camera dei bambini ma.. ma io lo vorrei davvero per me, lo trovo fantastico, magico!
Purtroppo non sono riuscita a risalire al link originale... peccato. Comunque la trovo una cosa strepitosa e complimenti a "ignoto" per le decorazioni di queste pareti... i due mici sono ovviamente quelli che preferisco.. adorabili!


Hello world and happy Monday!
This is a good Monday for me because I took a day off ... one of the best things is when you can stay in bed on Monday morning .. what a satisfaction!

But the “Monday  PIN” does not fail ... The other day I came across this image about wall decorating done with a luminescent paint! The decoration in this image is clearly intended for children's room but .. but I really would like it for me, I find it fantastic, magical!
Unfortunately I could not go back to the original link .... However I think it's terrific and I make my congratulations to the "unknown author" for the decoration of these walls ... The two cats are obviously those that I prefer .. simply adorable!


Pinned Image

Source: damnlol.com

Altre ispirazioni sulla mia pagina Pinterest e.. godetevi questo lunedì! ;)
You can find more inspirations on my Pinterest page and.. Have a good Monday! ;)

14 commenti:

  1. Ma che bellezza! Voglio anch'io...

    RispondiElimina
  2. wow! io però non riuscirei a dormire ...sognerei a occhi aperti fantasticando una storia diversa ogni notte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Ho visto anche immagini di cieli stellati, fatte per gli adulti.. riproduzioni di galassie e pianeti.. no guarda, fantastico!

      Elimina
  3. Be ma sono stupendi!
    Come li avrei voluto in camera mia da bambina...
    Bellissima idea.
    Ciao Lallabel.

    RispondiElimina
  4. wowwww non sapevo nemmeno che esistesse, idea favolosa!!! ma poi dormiranno??;((( ciao elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Bhè, diciamo che qui i muri sono stracolmi, però l'idea sarebbe dipingere qualcosa di magico, anche più "contenuto" come dimensioni, che sostituisca la lampada notturna! Queste pitture si "ricaricano" durante il giorno... io ho avuto il colpo di fulmine!

      Elimina
  5. sono incredibili, ma possibile che non si veda niente di giorno.. cmq ha ragione Maria Elena se io la mettessi in camera di Gi non dormirebbe di sicuro.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per come ero fatta io da piccola, nemmeno io! Molti bimbi però sono abituati alla luce della lampada notturna e questo potrebbe sostituirla, naturalmente con un disegno meno ingombrante, di dimensioni più piccole!

      Elimina
  6. Cool idea!
    hope you've had a nice day off work!
    Hege x

    RispondiElimina
  7. Laura ma queste pitture sono bellissime! e poi sembra che alla luce non so vedano proprio e che appaiano magicamente al buio... saprei già dove usarle, a casa mia :)

    RispondiElimina
  8. In fact when someone doesn't know afterward its up to other people that they will help, so here it takes place.

    Stop by my website - exercises for vertical jump

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!