E' difficile incatenare le emozioni dentro alle parole. Perché Abilmente per me non è solo una fiera dove trovare miriadi di materiali creativi tutti insieme ma è soprattutto incontrare amiche da tutta Italia (e oltre) che non vedo quasi mai ma con cui interagisco praticamente ogni giorno. E ho detto amiche, perché è questo quello che si crea.. amicizia.
Alcune di loro non le avevo ancora mai conosciute di persona. Immaginate la magia dell'incontro...
Esclamazioni, sorrisi, abbracci, ti tocchi, "sei proprio tu!", "si sono io!", emozione a mille e poi ancora sorridi talmente tanto che ti viene una paresi.
Presa da questo turbine non ho quasi fatto foto. Per fortuna le altre non sono come me e quindi vi presenterò i volti e le emozioni attraverso i loro racconti che potete leggere cliccando sui loro nomi. Le immagini parlano da sole.
Ilaria, Barbara e Valentina che hanno tenuto corsi per aspiranti blogger in collaborazione con CasaFacile e che saranno presto online per un nuovo progetto dedicato a blogger più esperti (Il Blog Lab... io ci sarò!).
Claudia, Antonella, Katia, Anabella, Emanuela, Giorgia, Silvia, Claudia, Alessandra, Annalisa, Teresa, Linda, Caterina , (ci siamo parlate pochissimo che peccato!!!), Barbara, Tiziana, Emanuela, Piera, Giovanna, Lisa, Margherita (cieffine d.o.c.)... ho lasciato qualcuna per strada?
E poi la sempre mitica CasaFacile col suo fantastico direttore Giusi Silighini che ci ha regalato l'onore del premio al PIN Contest di Abilmente (oltre ad un abbraccio carico di energia) e la web editor Sara Sironi, sempre dolcissima anche quando travolta dal nostro esuberante entusiasmo! (qui potete sbirciare la gallery di CasaFacile)
Ambientazione CasaFacile |
Ambientazione CasaFacile: da stanza degli ospiti a craft room |
Dulcis in fundo... Anna, la mia Tulianna col Tulimarito che ormai sono parte integrante della nostra vita e che ci hanno ospitati a braccia aperte...
Eh si perché anche i mariti sono stati protagonisti: per fortuna questi due si sostenevano a vicenda mentre noi urlavamo estatiche nell'incontrarci!
Ne ho lasciata per ultimo una, la ormai soprannominata "Bombetta" ovvero Serena, da ultimo ma non certo ultima, perché con questo suo video che mi commuove tanto ha davvero... "spaccato"!
Grazie Serena!
Source: Cappello a Bombetta
Forse un giorno diventerò anche io una blogger come si deve e leggerete bei reportage ricchi di foto e novità. Forse...
sniff sniff.... rifacciamolooooooo!
RispondiEliminaNon ho ancora sfatto la valigia... fai tu!
EliminaE' stato un piacere rivederti, anche se per poco! La prossima volta bisogna organizzare una giornata intera ;-)
RispondiEliminaBrava Ilaria, hai detto bene.. e sarebbe ancora troppo poco!
EliminaCara Laura, è stato davvero bello incontrarti....!!! Abbraccioooo!!! :)
RispondiEliminaAnche per me Silvia! Emozione pura.
EliminaAnche tu "spacchi" Laura!!!!
RispondiEliminaUN abbraccione
Hehehe, si spacco ma non ti dico cosa :P besitossss!
Eliminasiii rifacciamolo!!!! troppo bello e troppo carico di affetti!
RispondiEliminaIo sarei già pronta!
EliminaCara Lallabel, questo è un reportage coi fiocchi! Ci son dentro tutte le tue emozioni, che saltellano ancora gioiose dallo schermo. Come le altre ti dico: è stato bellissimo rivederti (avrei voluto prolungare l'abbraccio, ma ti stavo già stritolando) e la prossima volta di più, molto di più!
RispondiEliminaEssere stritolata da un abbraccio è uno dei miei sport preferiti!
EliminaUn grande grande piacere conoscerti ed abbracciarti !!!!
RispondiEliminaUn bacio
Annalisa
Anche per me Annalisa, veramente!
EliminaChe emozione mi hai trasmesso! Il video di Serena merita davvero, ma è quello che si legge fra le righe che fa bene al cuore. :)
RispondiEliminaP.S.: Blog Lab? Dimmi di più... :)
trovi tutte le info cliccando sul link nel testo... più di quello ancora non si sa niente :)))
EliminaE ' bellissimo come queste fiere riescano a rendere reali quegli incontri avvenuti sul web!
RispondiEliminaUn abbraccio
Gio
Direi proprio una magia cara Gio!
EliminaTu sei già una blogger come si deve! La foto dei mariti è mitica...
RispondiEliminaMagari Annalisa! Mitici davvero questi due ;)
EliminaE' tutto vero!!
RispondiElimina:)
Son d'accordo con Ilaria. Se mezza giornata non è bastata figuriamoci una seratina come la nostra?? Voto giornata intera!!! A presto cara e che bel post!!
Grazie mille Katia! Spero sul serio di rivederti presto e saluta Stefano :)))
EliminaLaura, you are already a great blogger to me, full of passion, creativity and smiles! Thanks to you and Anna from Tulimami, I follow CasaFacile on Facebook for more than a year and I am so happy for you!
RispondiEliminaHi Meeha! thank you so much for your words. Yes, I always say that it is not only a magazine but a family!
Eliminahugs!
Non piango, non piango, non voglio piangere ohmmmmmmmmmm oooohmmmmmm
RispondiEliminaNo non piangere... per favore... verrà il momento!
EliminaSi infatti!! Peccato! Mi sono persa anche il mega incontro del sabato!! Ma ci saranno altre occasioni!! Ne sono certa!! Intanto per fortuna c'è la rete che ci tiene unite!!
RispondiEliminaVero! dove ci si conosce e dove ci si unisce. intanto comunque l'impressione è stata super-positiva! ^_^
Eliminama a me il reportage è piaciuto tanto, perchè è fresco, come lo è stato il nostro incontro! e mi sento davvero in buona compagnia con te, con tutte le altre "pazze furiose" ;-) che si son fatte venire la paresi da CF... io avevo le guance indolenzite...ma mi piace, mi piace, mi piace!
RispondiEliminaquando avete detto che si rifà?!? domattina?!?!
Magari! io sono già pronta :)
EliminaQuando ti ho vista altro che paresi mi è presa, le guance uscivano dalla faccia da tanta felicità! da rifare il prima possibile
E' stato veramente emozionante conoscerci dopo tanto tempo ed è vero ...con le parole è difficile descriverlo, ma tu te la sei cavata benissimo. Hai fatto un bellissimo reportage, complimenti!
RispondiEliminaSei una persona speciale! Te lo sussurro a bassa voce Laura...ti voglio un gran bene!
Emanuela
Oddio Emanuela... grazie, grazie davvero. So che ho passato poco tempo con te ma la verità è che il primo impatto per me è sempre faticoso perché la timidezza e l'emozione pendono il sopravvento. Questo vuol dire che bisogna necessariamente rivedersi!
EliminaPS... come si diceva nel famoso film Ghost... "idem"!
EliminaLe emozioni le hai trasmesse davvero tutte in questo post, è bellissimo! E ti posso dire che apprezzo molto questo reportage del cuore! Belle, siete davvero belle tutte insieme e tutte così contente! Avrei voluto esserci, ma sarà per la prossima edizione di Febbraio :-)
RispondiEliminaUn abbraccio, CK
Eccomi, ci sono anch'io a dirti che è stato bellissimo conoscerti!
RispondiEliminaPer me tu sei la mia prima amica virtuale, immagina quanto sono stata felice d'incontrarti!
che bello Laura!!! un abbraccione <3
RispondiEliminaP.S. Fammi un fischio se installi skype ;-)
Ciao Laura, grazie per avermi reso partecipe di questa bella esperienza, mi piacerebbe tanto esserci un giorno...:-)
RispondiElimina