Nei giorni scorsi questo argomento ha sbancato il botteghino del web, ne scrivono tutti i blog di interior e qui, che non siamo in un blog di interior e arriviamo sempre tardi su tutto volevate che non ne parlassi?
E' la nuova collezione IKEA PS 2014 che come tema ha "On the move", pensata e creata per i giovani, il popolo delle città, che vivono in piccoli spazi e che sono in costante movimento (source). Proprio in pieno spirito "on the move" ecco il video di presentazione della collezione (che mi fa venir voglia di tornare giovane e magari di vivere in una metropoli).
Non potevo evitare di condividere con voi almeno quattro dei prodotti PS 2014 che mi hanno fatta innamorare ma ce ne sono molti altri, tutti dallo stile fresco e divertente.
Vorrei lo sgabello contenitore per la mia craft room, quante cose ci starebbero dentro! L'appendiabiti a gabbia con la sua aria urban/industriale, le lampade ed infine la scaffalatura, ottima per sfruttare lo spazio ovunque: cucina, entrata, bagno, camera, cabina armadio, lavanderia... certo, bisognerebbe avere una lavanderia molto chic ma non si sa mai!
IKEA PS 2014 è in uscita dal 1 aprile e pare che non sia uno scherzo. Conoscete già questa nuova collezione? Cosa vi piace?
Images via Dezeen e via Etxekodeco
Per altre ispirazioni venite a trovarmi su Pinterest!
For more inspiration I'm on Pinterest!
Non vedo l'ora che esca! A colpo d'occhio (spero che anche dal vivo siano così belli) mi sono invaghita del mobiletto con ribalta e porta dischi sopra e gli scaffali con lato aperto!!! <3
RispondiEliminaVisto! Troppo carino!
EliminaSono già innamorata pazza di questa linea! Adoro lo sgabello contenitore, quello che si illumina e il secretaire!
RispondiEliminaQuello l'hanno copiato dal design da idraulici ;P
EliminaIl porta abiti mi piace...il resto...non saprei...devo vedere dal vivo ^_^
RispondiEliminaLo so che non sei grande fan IKEA ;)
EliminaLe mensole le adoro anche io ^_^ e devo dire che anche il tavolino con lampada annessa che ho visto da Serena non è niente male! Ma, come dici tu, ci vorrebbe un'altra casa {più stile urban} esoprattutto 20 anni di meno!! :D
RispondiEliminaI 20 anni di meno li quoto e li vorrei indipendentemente dalle nuove collezioni IKEA! :P
EliminaIl 2 aprile, sarò all'Ikea! perché sono curiosissima e anche perché escono tutte le cucine nuove (quelle di adesso vanno tutte in pensione) . La mia sta cadendo a pezzi! Vado, vedo... e mi farò tentare ! ;-) Buona settimana !
RispondiEliminaAdoro il contenitore e adoro gli sgabelli in legno con il top colorato (che già con la serie Braking ho apprezzato, e niente niente, al prossimo giro uno me lo porto a casa...) non ho visto il resto, ma spero che il contenitore sia acessibilissimo... così uno lo adotterò io! :D
RispondiEliminaah ecco sì, proprio stamattina (giro veloce) ho visto i tre contenitori (carini, ma mi lasciano un po' perplessa, dato che alla fine diventerebbero quasi completamente oggettistica prendipolvere) e la nuova mini-serra (che, invece, mi piace molto, anche in arancio)...
EliminaInvece hai fatto bene a parlarne, io che non ho molto tempo di stare in rete ancora non conoscevo questa collezione!
RispondiEliminaa me piace: lo sgabello contenitore multicolor però mi riservo di vederlo dal vivo perchè temo sia gigante. L'appendiabiti ad albero color legno naturale e la serra a casetta, molto puffosa. Il resto insomma, non mi convince, ma certo non mi farò scappare l'occasione di analizzare tutto per benino!
RispondiElimina