Pagine

lunedì 28 ottobre 2019

Capsule collection insieme ad Hasu Lab

Conosco Monica di Hasu Lab da... aiutami Monica, da quanto? Tantissimo, visto che quasi non lo ricordo nemmeno.
Quando ha avviato il suo progetto Hasu Lab, dedicato all'amore per il Giappone e alla tecnica di ricamo del Sashiko, sono rimasta incantata dalla delicatezza dei disegni e delle geometrie di questo stile. Il ricamo sashiko nasce dalla necessità di rammendare per poi prendere una strada tutta sua di infinite possibilità decorative. Quindi, quando Monica mi ha contattata per chiedermi di realizzare qualcosa assieme, l'entusiasmo è stato subito fortissimo e non ci ho pensato due volte: l'idea del rammendo si sposa alla perfezione con il recupero, che è l'anima di Vivereapiedinudi, e l'evoluzione in delicati decori è gemella con l'evoluzione dei miei materiali recuperati che trovano nuova vita con le carte decorative.

Nasce così questa Capsule Collection Hasu Lab, dopo un'attenta ricerca delle carte, dei disegni e delle combinazioni. Bijoux dall'anima geometrica ma sensibile che raccontano del Giappone più semplice e meditativo, che sa quanto siano importanti le piccole cose.

Si va bene, ma dove la troviamo? Sul sito di Hasu Lab a questo link!

Per vedere o acquistare, clicca QUI


Ci sono ciondoli Missoftheworld, orecchini pendenti e orecchini a lobo decorati con combinazioni di carte giapponesi tradizionali chiyogami scelte con cura da Monica e me.







Ma non ci sono solo bijoux. Nella Capsule Collection troverete una grande novità: le MISSOFTHEWALL, quadretti decorativi alti circa 25 cm a forma di missoftheworld, anche loro double-face, così potete appenderle da un lato o dall'altro a seconda dello stile che preferite.








Io e Monica siamo entusiaste del risultato e dall'atmosfera ottenuti, e siamo sicure che entrerete anche voi in questo mondo, cosa ne dite?
Vi aspettiamo su Hasu Lab!

Nessun commento:

Posta un commento

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!