venerdì 9 febbraio 2018

Prossimi eventi 2018 - Il Mondo Creativo Craft Your Party Primavera a Bologna WORKSHOP

Quando è iniziato l'anno, ho aperto la mia bellissima nuova agenda ed ho pensato "cavolo, non ho neanche una data da segnare". Invece, nel giro di pochi giorni, le date stanno spuntando come funghi ed io sento già l'esaltazione di nuove avventure e sorrisi e risate e incontri e workshop...

Si si, sto proprio parlando del Mondo Creativo. Sarò a Bologna per l'edizione Primaverile dal 23 al 25 febbraio ed è la prima volta che riesco a partecipare a questa edizione, quindi avrò bisogno di tutto il vostro supporto!





Come sempre, Sono felicissima di essere tra gli espositori dell'area Craft Your Party (la più bella di tutta la fiera, dai, diciamolo!) e, come sempre, ci saranno dei workshop.

Dato che all'edizione di novembre vi è piaciuto tantissimo, anche questa volta il WORKSHOP (segui l'ashatag #workshopapiedinudi sui social) sarà imparare a realizzare gli orecchini in cartoncino, uno dei prodotti che funziona di più sulla mia bancarella!
Avrete a disposizione carte colorate in tanti diversi disegni per realizzare (e portarvi a casa) il vostro paio di orecchini, potrete scoprire il segreto per renderli resistenti e rifarli a casa vostra con le vostre carte preferite per ogni occasione!





Date e orari WORKSHOP

Sabato 24 febbraio dalle 11.15 alle 12.15, sala 4 
(per info e iscrizione clicca QUI)

Domenica 25 febbraio dalle 15.00 alle 16.00
(per info e iscrizione clicca QUI)

Come sempre i posti disponibili non saranno molti. Il workshop è pensato per adulti ma possono partecipare anche bambini dai 9 anni in su purché accompagnati da un adulto.

Ci sarà anche il Teatro Craft ed insegnerò a realizzare queste uova decorate a forma di cactus per rendere originalissima la tavola di Pasqua!




Che dire di più? Vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!