Momento perfetto per riordinare le foto del 2011 e raccoglierle in un album!
Oggi vi regalo una piccola ispirazione per fare scrapbooking e journaling con le vostre foto ricordo come piace a me, senza comprare carte e abbellimenti ma facendo un collage di cartoncini, ritagli, biglietti, bottoni e pizzi che abbiamo in casa, scrivendo, commentando e raccontando il momento intrappolato nella foto!
Le immagini sono raccolte nella mia pagina Pinterest.

Source: onescrappydoctor.blogspot.com

Source: shopevalicious.com

Source: littleblackkitty.typepad.com
Vi lascio anche il link al sito www.twopeasinabucket.com che raccoglie tantissimi progetti .. fate un giro nella gallery e ispiratevi! Happy scrap!
che belle idee!!
RispondiEliminaandrò a sbirciare sia il tuo pinterest sia il blog dei due pisellini! :-)
RispondiEliminaPurtroppo Lucia su Pinterest per ora ho solo queste... prima di conoscere pinterest mi ero salvata su PC le foto che mi ispiravano e ne ho una cartella stracolma ma adesso non mi sembra corretto inserirle in pinterest perchè perderebbero il link originale... Comunque se navighi in two peas in a bucket ti puoi perdere.. è come un triangolo delle bermuda, almeno per me!
RispondiEliminaNei nostri due incontri non era emerso che fossi una scrapper!!! per fortuna la foto della craft room e il link al tuo blog mi hanno portato qui :)Ti scrivo il nome del mio blog se hai tempo e voglia di farci un giro!
RispondiEliminaclaudialand51.blogspot.com
a presto, spero!