venerdì 30 dicembre 2011

Il momento dei ricordi... facciamo scrapbooking e journaling!

Quando un anno sta per finire inevitabilmente ci perdiamo nei ricordi... quelli dei momenti belli che valgono la pena di essere ricordati!
Momento perfetto per riordinare le foto del 2011 e raccoglierle in un album!

Oggi vi regalo una piccola ispirazione per fare scrapbooking e journaling con le vostre foto ricordo come piace a me, senza comprare carte e abbellimenti ma facendo un collage di cartoncini, ritagli, biglietti, bottoni e pizzi che abbiamo in casa, scrivendo, commentando e raccontando il momento intrappolato nella foto!

Le immagini sono raccolte nella mia pagina Pinterest.

Pinned Image
Source: onescrappydoctor.blogspot.com


Pinned Image
Source: shopevalicious.com


Pinned Image
Source: littleblackkitty.typepad.com

Vi lascio anche il link al sito www.twopeasinabucket.com che raccoglie tantissimi progetti .. fate un giro nella gallery e ispiratevi! Happy scrap!

4 commenti:

  1. andrò a sbirciare sia il tuo pinterest sia il blog dei due pisellini! :-)

    RispondiElimina
  2. Purtroppo Lucia su Pinterest per ora ho solo queste... prima di conoscere pinterest mi ero salvata su PC le foto che mi ispiravano e ne ho una cartella stracolma ma adesso non mi sembra corretto inserirle in pinterest perchè perderebbero il link originale... Comunque se navighi in two peas in a bucket ti puoi perdere.. è come un triangolo delle bermuda, almeno per me!

    RispondiElimina
  3. Nei nostri due incontri non era emerso che fossi una scrapper!!! per fortuna la foto della craft room e il link al tuo blog mi hanno portato qui :)Ti scrivo il nome del mio blog se hai tempo e voglia di farci un giro!
    claudialand51.blogspot.com
    a presto, spero!

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!