23 settembre, equinozio d'autunno. Benvenuta, stagione del mio cuore!
Ultimamente ho passato giorni difficili ed altri giorni difficili arriveranno ma io sono più ricca: ricca di consapevolezza, di amore e di amicizia.
Accolgo la mia stagione preferita con la voglia di camminarci dentro a piedi nudi, gustandomi ogni sfumatura di colore, ogni profumo, ogni sapore e con la voglia di dedicarmi a quello che amo e alle persone che amo. Voglio cospargere tutto di glitter dorato!
Non voglio più rimandare. Benvenuto autunno, oggi ricominciamo assieme!
Che sia un'autunno d'oro e splendente!
RispondiEliminaSperiamo davvero! Grazie mille, un bacio!
EliminaCiao Lallabel...
RispondiEliminadunque dunque dove eravamo rimaste? ah sì al divano ridipinto e agli orecchini con le pin-up!
ti chiedo perdono ma sono stata mooooolto assente dalla mia vita virtuale (quella "non" è stata un pò intensa... e per tante cose ne sono felice, per altre un pò meno ma ci sta, la vita è così) .... ora vado a rivedermi gli arretrati del tuo splendido blog.... e ti prometto che non ti intaserò con mille commenti e relative mail di avviso! sperando di tenermi più aggiornata che posso in futuro...
un abbraccio e buon fine settimana!
Ciao Magalì! tranquilla, lascia quanti commenti vuoi, non può farmi altro che piacere, anzi sono felicissima di riaverti qui e spero che vada tutto bene!
EliminaE' sempre un piacere leggere quello che scrivi....oggi leggo qualche sfumatura tra lerighe,quel pensiero che ti fa andare avanti anche se certi giorni sembra piu' difficile.Grazie.
RispondiEliminaCara Barbara, tu leggi bene... poi ci sentiremo, presto. Per ora grazie di tutto e della tua presenza :*
EliminaTu, io, glitter, ghiande e pomeriggi dorati d'autunno. Che bbbbello sarebbe!😍😌
RispondiEliminadavvero! *_*
Elimina