giovedì 5 novembre 2015

Festival dell'Handmade i nuovi creativi - Verona 21-22 novembre 2015

Dlin Dlon, comunicazione di servizio!
A causa di problemi con la connessione internet, assente ingiustificata e poi singhiozzante per giorni, la programmazione dei post di questa settimana è andata a farsi friggere. Ergo, ne approfitto per dirvi (se non lo sapete già e se non lo sapete è perché non mi seguite su Facebook-Instagram, cosa gravissima) che io e Tu.Bi. Design siamo tra i più di 70 creativi selezionati per il Festival dell'Handmade di Verona!

Non vorrete perdervelo? Anche questa edizione si terrà nello splendido Ex Arsenale, quindi al coperto e quindi anche se piove non avrete scuse! Handmade italiano, originale, creativo, un'atmosfera meravigliosa per lo shopping in una città super romantica... anche quest'anno io non vedo l'ora, sono a mille ma anche, come sempre, indietrissimo e porterò delle novità che quasi sicuramente non riuscirò a fotografare, non vi resta altro da fare che venire a trovarmi.
E quando viene buio, niente paura, ci pensa Tu.Bi. Design!




Lo scorso anno avevo questo allestimento e quest'anno come sarà?



Ecco il video di presentazione degli espositori che troverete al Festival, giusto per farvi dire "accidenti, devo assolutamente andarci"!





Ci vediamo là, giusto? ;)

4 commenti:

  1. wow quanto mi piacerebbe!!! ma purtroppo mi sa che il tempo tiranno non me lo permetterà.... son troppo lontanaaaaa...... chissà che non succeda una piccola magia......
    un bacione e ..."in bocca al lupo" per tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Magalì! Eh capisco la lontananza, ma quando inventeranno davvero il teletrasporto???

      Elimina
  2. Lau!!!

    Che bello il blog, sei proprio cresciuta tanto, le foto sono tutte BELLISSIME!!! E un vero piacere passare di qua, UN ABRAZO GRANDE
    Anabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mil gracias! E' un piacere e un onore averti qui, un abbraccio grande a te!

      Elimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!