martedì 1 dicembre 2015

Ambasciatrice di un Natale in verde!

Tutti i colori sono belli ma è risaputo che il rosso mi attrae come un brillante la gazza ladra. Se una cosa è rossa mi piace, a prescindere. Io vivrei bene in un mondo rosso, ecco, per Giove!

Però quest'anno però ho bisogno di vivere il Natale con spiritualità, lentezza, delicatezza... ho bisogno di una festa intrisa di Natura.
Durante la scorsa estate, in uno dei miei attacchi di accumulo seriale, ho messo da parte un cartoncino verde scuro che componeva il packaging di un mio regalo di compleanno, con la solita motivazione "mi piace troppo... prima o poi mi servirà". É lì che mi guarda da mesi ed io lo guardo e penso "che bel verde, sembra un abete"...
Eccolo il colore del mio Natale 2015, per questo Natale sarò ambasciatrice del verde. Il mio Christmas mood? Verde (scuro), bianco e legno... molto nordico, non vi sembra?

Uno specchio naturale in cui ritrovare la semplicità, il profumo di resina, il piacere del fuoco che scoppietta nel camino, la sensazione del muschio umido da mettere nel presepe. Via tutto il resto, via tutti i fronzoli, I'm the Green Ambassador!




















3 commenti:

  1. Amazing post dear! You have a wonderful blog:)
    What about following each other on Instagram, Bloglovin, Twitter?.. :)

    www.bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  2. complimenti davvero x il blog!!! e per le foto!!! da oggi ti seguirò molto volentieri... se ti fa piacere vieni a trovarmi nel mio blog aperto da poco:
    daniela da infusodiriso.wordpress.com

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!