martedì 29 dicembre 2015

Idee decor DIY di tutto un po' per il cenone di capodanno

Non potevo finire l'anno senza il mio post ormai tradizionale sulle idee per il cenone di capodanno, un po' rubate al Natale.
La prima per la tavola arriva da Serena "Cappello a Bombetta" perché adoro l'ambientazione bosco magico... adatta per tutte le feste!



La seconda è di Antoonella "Blog a Cavolo" con queste stelle 3D color rame fatte di cartone riciclato dalla confezione del pandoro... perfette sia per il muro che per la tavola!!



Questa di "Poppytalk", invece, non è proprio un'idea decor ma... accidenti, di sicuro è un'idea golosa! Per quelli che rinunciano al salato per strafogarsi di dolce (come me)!



E poi non può mancare una collana pazza e "rumorosa" da indossare per sdrammatizzare il 2015 e dare il giusto benvenuto al 2016... e non poteva che essere di Gaia "Vendetta Uncinetta"! Lei l'ha pensata per la vigilia di Natale ma cosa ci vieta di indossarla a Capodanno? Fantastica!




Ecco, siccome il 2015 ha deciso che non mi aveva ancora dato da fare abbastanza e che quindi doveva finire nel caos, le mie idee terminano qui e terminano qui anche i miei post per il 2015.
Non scriverò buoni propositi, non l'ho mai fatto (almeno credo), però vi devo segnalare una cosa davvero carina che sta facendo Tulimami.

Ve la segnalo non solo perché Tulimami è la mia sorella separata alla nascita ma anche perché nelle parole che scrive c'è un pochino di me, perché la penso esattamente come lei riguardo alle vagonate di gentilezza che ho ricevuto quest'anno, perché senza Tulimami quest'anno sarebbe stato doppiamente difficile (e tutta la mia intera vita sarebbe doppiamente difficile).

Quindi si, seguendo il suo esempio, un buon proposito per il 2016 ce l'ho: seminare gentilezza.



Nessun commento:

Posta un commento

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!