martedì 5 gennaio 2016

Ananas table - New Year's Eve for a juicy and sunny year!

Primo post del 2016... ciao, felice anno nuovo!
Noi abbiamo festeggiato capodanno in casa con pochi (ma buoni) amici. Il 2015 non è stato molto carino con me, quindi ho avuto voglia di decorare la tavola con qualcosa che mettesse allegria, sperando di cominciare un nuovo anno gustoso e succoso come un frutto maturato al sole... tradotto: ananas!
La decorazione è talmente semplice che avrebbe potuto farla una bambina, ma era proprio questo che volevo: semplicità senza pretese, umile come quella di un bambino.
Forme ritagliate nella carta e nei cartoncini colorati di IKEA, il segnaposto è una molletta in legno ricoperta da washi tape glitterato (di Zodio), l'ananas di cartoncino incollato con colla a caldo.
In tavola, un ananas vero da gustare a fine pasto, una candela al profumo di mango e fette di carambola immerse in acqua dentro ad un vaso da conserva... perché? Ma perché una stella non guasta mai!

Per saperne e vederne di più, cercate la storia di questa tavola su Steller (la trovate qui e se vi va seguitemi anche lì, sono @living_barefoot)







Nessun commento:

Posta un commento

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!