lunedì 13 febbraio 2017

Idee facili e divertenti per San Valentino!

Domani è quella giornata che o si ama o si odia: San Valentino.
Io e l'idraulico siamo dei romanticoni sdolcinati e lo festeggiamo ogni anno, non necessariamente uscendo di casa. Domani infatti, giorno lavorativo, preparerò una cenetta semplice ma sfiziosa così mangeremo e ci addormenteremo romanticamente sul divano guardando una puntata di "La febbre dell'oro". Ditemi voi se non è felicità questa!

A parte gli scherzi, secondo me quando c'è complicità non c'è bisogno di grandi dimostrazioni ma basta un gesto carino, per prendere l'amore con la giusta dose di divertimento.

Ecco allora 5 idee sfiziosissime e divertenti per prendere con ironia e dolcezza la festa degli innamorati!





Io e l'idraulico siamo fan dei tattoo, lui ne ha già 4 mentre io solo uno, perché sono l'eterna indecisa! Ma se c'è una cosa che non sopporto, sono i tatuaggi di coppia o con il nome dell'amato... assolutamente da evitare! Invece, proprio per questo, adoro l'idea di creare i propri tatuaggi temporanei, magari con un messaggio d'amore personalizzato per quel giorno!
Così facili da realizzare e divertentissimi. Se vi state chiedendo come si fanno i tatuaggi temporanei, ci vuole solamente la carta stampabile per tatuaggi che si può acquistare anche QUI, ma attenzione: funziona solo con stampanti laser!

E per chi non ama esprimere i propri sentimenti ma vuole fare un regalo o mandare un messaggio al suo innamorato? Ci sono questi free printables anti-innamorato, così potrai personalizzare il tuo pacchetto o lasciare il tuo messaggio senza sbilanciarti troppo!






Quindi... buon divertimento e fate i bravi!

Nessun commento:

Posta un commento

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!