lunedì 23 ottobre 2017

Big event novembre 2017 - Vivereapiedinudi a Il Mondo Creativo Bologna - Craft Your Party!

L'anno scorso, quando si sono spente le luci del padiglione delle Fiere di Bologna, ho pensato "devo tornare". Ed eccomi qua a annunciare finalmente la mia presenza all'edizione autunnale di "Il Mondo Creativo" a Bologna, 17-18-19 novembre 2017!






Come lo scorso anno sarò tra gli espositori dell'area "Craft Your Party" ma con una grossa novità: un allestimento tutto nuovo anche nella struttura che ha richiesto settimane di progettazione e realizzazione (assieme al Santo Subito Idraulico), della quale sono entusiasta ed emozionata ma che vi svelerò più avanti (eh insomma, un po' di suspance no?)
Un'altra novità è che, solo per questa occasione, saranno acquistabili in fiera presso il mio stand la collezione Moka Aroma, Moka Tazzulella, Matcha, Kocha e anche tutta la collezione Colcactusaddosso (puoi vederle nel mio SHOP) che di solito non porto in bancarella! Sempre che io riesca a sopravvivere ad una produzione così enorme. L'occasione giusta per evitare le spese di spedizione.


Ma c'è moooolto di più! 
Come lo scorso anno, terrò un WORKSHOP (segui l'ashatag #workshopapiedinudi sui social) ma quest'anno vi insegnerò a realizzare uno dei prodotti che funziona di più sulla mia bancarella: gli orecchini in cartoncino!
Avrete a disposizione carte colorate in tanti diversi disegni per realizzare (e portarvi a casa) il vostro paio di orecchini, potrete scoprire il segreto per renderli resistenti e rifarli a casa vostra con le vostre carte preferite per ogni occasione.
La creatività è condivisione!









Qui i link per prenotare il vostro posto ai miei workshop
Il numero di posti è limitato, quindi non indugiate!


In alternativa, 
potrete prenotarvi direttamente al mio stand il giorno stesso, con un po' di anticipo


Non finisce qua, ovviamente potrete iscrivervi anche a tantissimi altri corsi e workshop, non c'è che l'imbarazzo della scelta. Potete scegliere cliccando qui (però prima iscrivetevi al mio workshop, eh!)





Per rimanere sempre aggiornati su tutti gli eventi, gli ospiti e le novità potete seguire la pagina Facebook Il Mondo Creativo (QUI) e l'evento Facebook (QUI)

Nessun commento:

Posta un commento

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!