venerdì 3 agosto 2018

Easy #vivereapiedinuDIY - fiori subacquei in provetta

Arriva quel momento dell'anno in cui ho solo bisogno di leggerezza, di svuotare la mente e riempirla di immagini belle e spensierate.



Ho raggiunto questo agosto con sulle spalle un anno davvero tosto dove la percezione della mia vita è completamente cambiata, quella del mio futuro ancora di più.
Mi aspettano mesi ancora più tosti e vi dico col cuore in gola che ne vedrete delle belle... ma proprio perché adesso ho bisogno di leggerezza, prima di agganciare la Dolly e partire verso il mare vi lascio una semplicissima idea DIY décor per l'estate, per la tavola o per un angolo in casa o sul terrazzo, un'idea che mette insieme la bellezza dei fiori con la trasparenza di acqua e mare, unendoli attraverso il colore!




Talmente semplice che non serve tutorial. Bastano vasetti di vetro, colorante alimentare, dei fiori recisi. Da brava biologa, io ho usato dei vasi che ricordano la vetreria di laboratorio (perché si, in mezzo alle mie provette ci stavo bene e per me è un bel ricordo) ma potete usare i vostri vasetti preferiti o riciclare le bottiglie che più vi piacciono.





Seguitemi sui social e sulle Stories di Instagram in questo agosto alla scoperta dei colori della Puglia e buone vacanze!

Nessun commento:

Posta un commento

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!