sabato 17 dicembre 2011

Cooking-Lovers! Food, Passion, Design... renovation!

Vi ricordate dei miei amici Cooking Lovers di cui avevo parlato qui?

Ebbene, valeva la pena dedicargli un altro post perchè il loro sito si è completamente rinnovato.. Lo trovate cliccando qui!



Il rinnovamento non è solo nel design, molto più accattivante, ma soprattutto nei contenuti. E' stata aggiunta la sezione "Ricettario" che aspettavo con ansia e in cui mano a mano verranno inserite le varie ricette...ce ne sono già di molto interessanti!
In aggiunta ci sono diverse rubriche sfiziose:
 "CLO Movies" con le recensioni dei film in cui la cucina è protagonista e che accoglierà anche le proposte dei lettori (possiamo mandare la nostra recensione e i nostri suggerimenti), "Leggi come mangi!" (disponibile a breve) che raccoglierà invece recensioni e commenti ai libri di cucina e "CLO Cookies" dedicata ai biscotti (anch'essa disponibile a breve). Il sito dei Cooking Lovers è curato da Roberto, blogger nel tempo libero.. il sito è ancora in fase di rinnovamento ma è un buon motivo per tenerlo d'occhio!

La "Mattonella Ayers Rock", il dolce che Roberto ha fatto per 
il mio compleanno 2011 e di cui ho parlato qui.


Oggi però voglio parlarvi dell'iniziativa "I Want You!" alla quale ho deciso di partecipare!
Di cosa si tratta? Si possono spedire le proprie ricette, complete di ingredienti, procedimento e una foto.. tutte le ricette saranno cucinate dai Cooking Lovers e pubblicate sul sito e le migliori 50 saranno selezionate per essere pubblicate in un libro!



Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione sono qui!

Come dicevo il sito dei Cooking Lovers è assolutamente amatoriale.. anche per Roberto come per tanti blogger (me compresa) questa non è l'occupazione principale.. ma è un ragazzo pieno di iniziativa, passione e voglia di fare... tra le altre cose ha già pubblicato un libro (un romanzo noir da titolo "L'uscita di scena", lo trovate qui e trovate informazioni e descrizioni sul sito www.uscitadiscena.it) che ha avuto un discreto successo e il secondo romanzo è in stesura!
Quindi, partecipiamo per promuovere le persone così che "vivono a piedi nudi"!!!

In sintesi.. giusto il tempo di decidere quali ricette mandare e inonderò la mail dei Cooking Lovers con le mie proposte! Non vedo l'ora di vedere le mie ricette sul sito e... chissà... in libreria?

3 commenti:

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!