Ho già parlato diverse volte di questa bellissima fiera che raccoglie antiquariato e modernariato da tutta Italia e dall'Europa. Da un paio di edizioni poi c'è anche la zona "Archi e Parchi" dedicata agli arredi da esterno (d'epoca, vintage, industriali, landscaping e florovivaistica) e devo dire che è una delle mie preferite.
Inoltre, in occasione del bicentenario dalla nascita di Verdi e Wagner, è stata allestita anche una mostra dedicata a loro e una invece dedicata al fumetto vintage italiano.
Non sono una brava blogger-reporter ma condivido con piacere alcuni scatti "rubati" col cellulare (pessime foto), la maggior parte nella zona del modernariato che è la preferita mia e dell'idraulico.
In queste occasioni penso che dovrei vincere alla lotteria! Ci siamo innamorati di alcuni pannelli dipinti giapponesi che sarebbero perfetti in camera da letto, purtroppo lievemente fuori budget. Ma prima o poi.. ah si, ricordate queste mie parole!
Comunque, a tutti gli interessati, Mercanteinfiera sarà a Parma anche questo weekend, ultimo giorno domenica 13 ottobre (tutte le info qui). Altrimenti, appuntamento per la prossima primavera dall'1 al 9 marzo 2014!
"Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente."
Indro Montanelli
|
Troppo bello!!!! Avrei comprato mezzo mercato!
RispondiEliminaCosa vedono i miei occhi....meraviglie
RispondiEliminaElena
Hola Laura! Per il anno prossimo mi organizzo! Ho visto delle cose bellissime nella prima foto!
RispondiEliminaCi vediamo sabatooooo! Non vedo l'ora!
Un abrazo!
Anabella
Ohhh quanto mi piacerebbe andarci. Direi che sarebbe una sofferenza andarci e non poter spendere un euro :-(
RispondiEliminaConfido nel prossimo anno ^_^
caspita, non ci sono mai stata ma ho già visto dalla tue foto centinaia di cose che vorrei
RispondiElimina