lunedì 11 novembre 2013

Un lunedì da PIN! - Christmas time is coming

Oggi è un nuovo lunedì ed io sono distrutta da questo weekend. Si, lo so siamo a metà novembre. Ma, se si ha un blog e se si naviga in Pinterest è impossibile non sentire la pressione positiva, l'invasione di immagini, l'aria che si riempie di bianco candore, di rosso, oro, glitter... Quella festa, LA festa si avvicina e sta già invadendo il Lunedì da PIN. Perché il tempo passa molto velocemente e, quando meno ce lo aspettiamo, sarà già qui.
It's a new Monday and I am destroyed by this weekend. Yes, I know we are in mid-November. But, if you have a blog and if you browse Pinterest it's impossible not to feel the positive pressure, the invasion of pics, the air filled with whiteness, red, gold, glitter ... That feast, THE feast is coming and is already encroaching on Monday PIN. Because time passes very quickly, and when we least expect it, it will already be here.


Mi sto attrezzando per questa attività... creare i miei timbri. Si, voglio provare con le mie scarsissime doti grafiche ma insomma, l'importante è divertirsi. Cose semplici... come queste casette. Fanno un bellissimo effetto, non vi pare? Realizzabili anche con delle gomme da cancellare.
I'm gearing up for this activity ... create my own stamps. Yes, I want to try with my very limited skills graphics but anyway, the important thing is to have fun. Simple things ... as these houses. They make a beautiful effect, is'nt it? Achievable even with erasers.



E i regali? Dai che bisogna cominciare a pensarci! Ammetto che non so se avrei la pazienza di realizzare questi ricami ma l'idea mi è piaciuta proprio tanto. Amo moltissimo i pacchi con carta naturale e questi sono semplici e attuali.
And what about gifts? You have to start thinking about it! I admit that I do not know if I would have the patience to make these embroideries but  I liked the idea so much. I really love the natural paper and these wrappings are simple and current.




Anche questo pacchetto mi ha colpita. Ammetto di non amare molto il tartan eppure ecco che un semplice nastro abbinato ad una delicata carta a pois e ad un pizzo diventa un pacco dallo stile così personale e fresco. Lo adoro.
Also this package hit me. I admit that I do not really love the tartan but here we have a simple tape combined with a delicate paper with polka dots and a lace which becomes so personal and fresh. I love it.




Ta-daaaaa! Io sono molto tradizionalista però  non tutti sono come me e non tutti hanno lo spazio per montare un enorme albero di Natale. Il che non vuol dire non poter averne uno... questo ad esempio lo trovo davvero simpatico!
Ta-daaaaa! Speaking about Christmas trees I am very traditional but not everyone is like me and not everyone has the space to mount a huge Christmas tree. This does not mean they can not have one ... for example, I find this really cute!


Allora cominciate anche a voi a sentire il frizzante della festa? Io si, come direbbe una mia amica argentina... "totalmente"!
Do you start to you to hear the buzzing of the party? I will, as a friend of mine from Argentina would say ... "totally"!


Per altre ispirazioni venite a trovarmi su Pinterest!

For more inspiration I'm on Pinterest!

13 commenti:

  1. IO sto preparando una quantità di stampi apposta apposta... no vedo l'ora di divertirmi sui pacchetti!

    RispondiElimina
  2. Le casette, le adoro! ( ne ho fatte con la tua pasta di mais ;) )

    RispondiElimina
  3. puff... io quest'anno per niente! forse perchè ho la testa in altri progetti, ma in effetti non manca poi tanto, aiut!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passato questo weekend... full immersion!

      Elimina
  4. l'idea dei timbri mi piace un sacco! buona settimana. claudette

    RispondiElimina
  5. Io qualche lavoretto in cantiere ce l'ho, e non vedo l'ora di vedere anche i tuoi e quelli di tutte le altre ragazze! Bellissime queste ispirazioni... tutte tutte belle davvero e... i tuoi timbri? Curiosissima io :)
    Un abbraccione
    Emanuela

    RispondiElimina
  6. Sto provando... ma avrei bisogno degli attrezzi giusti per fare una cosa fatta bene ;)

    RispondiElimina
  7. quest'ultimo albero di natale è geniale!! l'ideale per me che passerò il natale a casa in italia ma vorrei fare qualcosa anche qui… grazie!

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!