mercoledì 5 febbraio 2014

La tasca in tasca

Questo post è piuttosto bizzarro perché nasce così, da una gran risata che mi sono fatta. L'ho già detto che non butto via niente e sappiate che non butto nemmeno i vecchi jeans o pantaloni che hanno decori particolari (pantaloni molto rotti o rovinati che non possono essere donati).
L'altro giorno ero alla ricerca di un pezzo di jeans (per fare cosa? vedrete ;) e mi è capitato in mano un ritaglio di un vecchio pantalone... sono scoppiata a ridere, davvero!
Insomma, avete un vecchio pantalone, magari di quelli coi tasconi a cerniera, ormai inutilizzabile? Certamente si può recuperare la stoffa ma ecco come si può recuperare una tasca... basta ritagliarla.
Il DIY più semplice che ci sia!
Morale: prima di buttare guardate bene il materiale che avete sotto mano.

This post is quite bizarre because it comes from such a loud laugh that I made. I've said that I do not throw anything away, I do not throw even my old jeans or pants that have special decorations. 
The other day I was looking for a piece of jeans (to do what? You'll see;) when I saw a piece of an old pant ... I burst out laughing, really! 
In short, do you have an old trousers, perhaps those with a zipper pockets, now unusable? Of course you can recover the stuff but here is how you can retrieve a pocket ... just cut it out. 
The DIY easier than ever! 
Moral: look carefully before you throw the material you have on hand.







17 commenti:

  1. Ma io voglio sapere perchè sei scoppiata a ridere! Cosa c'era di così buffo in quel ritaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché li per li rigiravo questa tasca tra le mani cercando di capire cosa farci (per la serie complichiamoci la vita) quando poi l'illuminazione è stata "non ci faccio niente è già perfetta così!".
      Si, forse sono io che sono poco normale... :)

      Elimina
  2. Geniale...ora vado a passare in rassegna tutti i miei pantaloni vecchi :D!

    RispondiElimina
  3. Un'idea simpatica utile e facile... perfetta!!

    RispondiElimina
  4. Anch'io guardo le cose così: cosa c'è in questa forma che ancora non vedo? COsa si può togliere o aggiungere per dargli una nuova vita?? Abbiamo le stesse rotelle fuori posto! :D

    RispondiElimina
  5. Ma dai Laura?!?! E' una genialata! Brava hai saputo vedere ciò che a me è sempre sfuggito :D
    Un grande abbraccio.
    Emanuela

    RispondiElimina
  6. Ciao Lallabel. Sono una tua nuova fan...ti ho scoperta da poco ma ti ho inserita subito tra i miei eletti da premiare. Passa a ritirare il premio quando vuoi. Ti aspetto!

    RispondiElimina
  7. Oh, mi hai aperto un mondo di tasche tascabili! Grande :-)

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!