Nuova puntata della rubrica "DIY col CACTUS" (le altre le trovate qui).
L'ultima volta vi avevo raccontato della maledizione del mio pollice oscuro alla Harry Potter... ebbene, sembra fatto apposta ma proprio in questi giorni una nuova tragedia si sta compiendo in casa mia: la mia adorata succulenta "sasso" (il Lithops) sta morendo, credo a causa dell'attacco di un fungo. Oh no, la amavo tanto! Insomma lo ammetto... sono un vero disastro!
Mi consolo con questa nuova pillola DIY verde di Emily di "Merrypad". Semplicissimo da realizzare e davvero troppo carino, Emily ha usato questi vasetti DIY come bomboniera per il matrimonio... che idea! Tutorial seguendo il link sotto alla foto.
New episode of the "DIY with the CACTUS" column (the others can be found here).
The last time I told you about the curse of my thumb to obscure Harry Potter ... well, (not so well) in recent days a new tragedy is taking place in my house: my lovely succulent "stone" (the Lithops) is dying, I think due to the attack of a fungus. Oh no, I loved her so much! So I admit it ... I'm a real disaster!
I console myself with this new green pill DIY by Emily of "Merrypad." Easy to make and really cute too, Emily has used these jars as wedding favors DIY ... what an idea! Tutorials by following the link below the photo.
Questo aspetto a "taglio di diamante" è davvero originale, crea un grande effetto ed è anche semplice, seguirò il tutorial!
RispondiEliminaAnche io lo trovo troppo carino però da te mi aspetto colore ;)
EliminaChe carini! Mi sa che nel fine settimana provo a realizzarne uno…
RispondiEliminail tutorial non sembra complicato!!
No non sembra per niente complicato, dai prova poi mi fai sapere!
EliminaAvevo provato a fare dei gioielli con questa tecnica a non mi erano venuti... riproverò con questo ;)
RispondiEliminaMERAVIGLIA! Io devo provarci...neri o blu...
RispondiEliminaChe carini!!!
RispondiEliminaEh, ogni tanto anche le succulente e le piante grasse collassano. Meno delle altre per fortuna! Carini i vasetti usati come bomboniera!
RispondiEliminaTrovo meravigliosa l'idea di realizzare delle bomboniere verdi e fai da te: semplici ma originali e soprattutto eco-friendly. Queste poi sono carinissime, da copiare!
RispondiEliminaChe carini!!!! voglio farli anch'iooo!!!! ma il materiale usato è l'equivalente del nostro Fimo???
RispondiElimina