lunedì 19 maggio 2014

Un lunedì da PIN - Craft time is come

Dopo un lungo periodo di incuria vergognosa, ho passato il venerdì e il sabato a pulire casa spronata dall'imminente visita di una carissima amica e blogger (se mi seguite su Instagram, Twitter e Facebook sapete già chi era e se non mi seguite lì i casi sono due: rimediate oppure aspettate i prossimi giorni). Devo dire che mentre pulivo (e sbuffavo) ho ritrovato voglia ed ispirazione per il restyling di alcuni angoli di casa e spero di non perderla di nuovo!
Mi è anche tornata la spinta per realizzare qualche lavoretto craft come questi che sono proprio nelle mie corde: freschi e semplici, talmente carini che mi fanno mordere i gomiti per non averci pensato io!

After a long period of neglect shameful, I spent Friday and Saturday to clean house spurred by the impending visit of a dear friend and blogger (if you follow me on Instagram, twitter and facebook you already know who was there and if I do not follow the are two cases: remedied or wait for the next few days). I must say that I have found inspiration and desire to renew some corners of the house and I hope I never lose it again! 
I also returned the drive to accomplish some work craft such as these that are right in my comfort zone: fresh and simple, so pretty that make me bite your elbows for not having thought of it myself!












Per altre ispirazioni venite a trovarmi su Pinterest!

For more inspiration I'm on Pinterest!

7 commenti:

  1. E' vero il mappamondo è una idea fantastica! :D

    RispondiElimina
  2. uuuh anche a me a volte viene l'ispirazione pulendo....Ma poi non ho il tempo di realizzare, di creare e sono sempre più frustrata!!! Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Anche a me è piaciuto tanto!! :-)
    Sai che ti aspetto per il CONTEST!!!
    Io pure ho pulito tanto e anche a mi mi ISPIRA!!
    un abrazo grande
    Anabella

    RispondiElimina
  4. magnifiche ispirazioni....voglia di pulire? io poca ma di fare qualcosa di produttivo sì!

    RispondiElimina
  5. oh ma la genialata del pennarello? quella è la classica idea che nasce ler caso e ti svolta la creazione!

    RispondiElimina
  6. belle tutte! beata te che hai trovato la spinta per pulire e creare... io domenica ero amorfa (!) ^_^

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!