venerdì 5 dicembre 2014

Foto racconto del Festival dell'Handmade di Verona - autunno 2014

Siamo partiti con la roulotte (a proposito... devo ancora farvi vedere il restyling della carrozzeria esterna!) e la macchina stipata con allestimento e creazioni. l'Ex Arsenale di Verona è sempre una location favolosa dove l'emozione si fa sentire anche solo varcando la soglia.
L'organizzazione di Madama Robè è sempre impeccabile, i creativi partecipanti al Festival dell'Handmade sono uno più bravo dell'altro, i veronesi hanno risposto con entusiasmo e noi siamo stati invasi da un fiume di gente simpaticissima!

Talmente tanta gente che non sono riuscita ne a fare foto decenti (venivano mosse perché dovevo farle alla svelta) ne a fare foto con gli altri creativi... che peccato!

Comunque un paio di foto (sfocatissime... aiuto, perdonatemi!) dei nuovi allestimenti, il mio e di Tu.Bi. Design, voglio mostrarvele... sinceramente ne siamo soddisfatti!











Ed ecco la nostra vicina di esposizione, un viso a me ben noto. Si tratta di una carissima amica, Monila, una persona dolcissima con una fantastica famiglia e un talento enorme per dipingere a mano la porcellana. 
La trovate sul suo blog Monila Handmade e sulla sua pagina facebook... resterete incantati! Se volete leggete anche il suo resoconto del Festival, lei è stata più brava di me a fare foto e a raccontare l'atmosfera. Intanto cara Monila, grazie per aver condiviso nuovamente questa esperienza e per averla resa ancora più speciale!




P.S. Comunicazione di servizio: se vedete qualcosa che vi piace nelle foto delle mie creazioni e vorreste acquistarlo, potete scrivermi per info a vivereapiedinudi@gmail.com.

6 commenti:

  1. È sempre bello visitare il Festival, ci sono tali e tante creazioni uniche e deliziose che non si può fare a meno di restare ammirati. Se poi si incontrano anche degli amici bravi come voi...è ancora meglio!

    RispondiElimina
  2. Ho un unica parola Wow!!
    Complimenti, i gioielli le lampade l'orologio tutto è originale e fantastico!!

    Buon fine settimana
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. ... fantastico tutto ... compresa la scelta della tela per coprire il tavolo espositivo: assi di legno stampate (mi pare)
    Ciao ciao =)

    RispondiElimina
  4. Ma che stella Laura Anna! Leggo solo oggi....devo dire che oltre all'allestimento perfetto e le idee geniali siete una coppia speciale,con belle e positive qualità! È stato bellissimo riabbracciarvi e rimangiare una pizza insieme...un bacione e grazie <3

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!