Va bene dai... quella strana sono io.
Infatti qualche giorno fa ho aiutato mio marito a smontare un pallet davvero enorme (lo useremo più avanti per un progetto bello impegnativo), talmente grande che era tenuto assieme da lunghissime viti. Lui svitava e io gli toglievo le viti dalle mani (che fatica!) e mentre le guardavo così lunghe e lucide da sembrare nuove... sorridevo!
Ci ho fatto un bouquet funky!
Gli step sono davvero semplici, la freccina nella foto dimostra che le viti erano ancora sporche di legno dopo essere state recuperate dal pallet (togliete i pezzettini di legno, anche io l'ho fatto).
Nota: ho usato colla a caldo perché non mi interessava un risultato definitivo ma solo un effetto decor temporaneo. Tenete presente che la colla a caldo ha davvero poca presa nel tempo, quindi se volete che il vostro funky bouquet sia più duraturo usate una colla adatta al metallo.
Questo non è essere strani, è essere creativi!! Bellissima idea, adesso non vediamo l'ora di vedere cosa combinerai con il pallet ;)
RispondiEliminaCiao, ti ringrazio! ^_^
EliminaPosso anticiparti che il pallet servirà per il restyling di una stanza di casa, un progetto impegnativo che ha già aspettato tanto e che spero di non dover rimandare ancora a lungo!
Grazie mille per la visita!
Evvai Lallabel! Poliedrici pompom, che stanno bene con tutto :D
RispondiEliminaDavvero eh! ^_^
EliminaTra l'altro quelle viti lunghe sono belle belle!
RispondiEliminaSi infatti, non potevo lasciarmele scappare :P
Elimina