martedì 14 aprile 2015

Il mondo creativo Spring 2015 - report con indizio

Venerdì sono stata a Bologna a "Il Mondo Creativo" (ve lo raccontavo qui), avevo compilato una lista fittissima di materiali da comprare per i bijoux a piedi nudi e indovinate... ho dimenticato a casa la lista!
Niente paura, sono riuscita a perdermi sulla tangenziale di Bologna, a sforare della grossa il budget, a comprare (quasi) tutto quello che mi serviva ed anche a imparare qualcosa!

Si, infatti ho partecipato al workshop di Anna "Tulimami", imparando a dipingere una nuvoletta con la tecnica country painting che non avevo mai provato. Eccomi felice assieme alla mia compagna di workshop e amica Lisa di "Lab 75" (ricordate questa puntata di "Vieni avanti Creativo"?)

Io e Lisa "Lab75"!



Ho riabbracciato molte amiche creative tra cui Katia di "Artoleria", anche lei impegnata ad insegnare in diversi workshop e numerose blogger "CFstyle" (oltre a Katia e Anna) amiche di vecchia data: Rita di "Faccio e Disfo", Antonella di "Blog a Cavolo", Simona di "Il Pampano", Silvia di "Giochi di Carta", Anabella di "My washi tape" e ho conosciuto la simpaticissima Sara di "Bluebell's Design"!

Ho abbracciato la frizzante Valentina di "Le idee della Vale", ma quanto è simpatica!

la dolcissima Katia "Artoleria"


La mitica Rita di "Faccio e Disfo"

La spumeggiante Antonella di "Blog a Cavolo"

Io e Anna "Tulimami"


E poi l'area "Craft your Party" era allestita in modo davvero delizioso e super in tema con la mia voglia di vita all'aria aperta... ehm, ehm... non vi siete accorte che sto ridendo sotto ai baffi? Non vi ricordate che vi dicevo che qualcosa bolle in pentola?
Non perdete la sintonizzazione col canale a piedi nudi perché, complice una cara amica e bravissima creativa, sta per arrivare una grossa sorpresa!
Intanto godetevi le foto e... prendete ispirazione! (strizzo l'occhio).



Colorati, originali e poetici gli addobbi origami di Katia "Artoleria"


Dolcissimo il cake topper di Anna "Tulimami"


8 commenti:

  1. Peccato solo non aver potuto chiacchierare quanto piace a me (cioè taaaaaaanto!)

    RispondiElimina
  2. Ma che bello! Ho seguito l'evento attraverso le foto che vedevo su Facebook e sembrava proprio che vi divertiste un sacco! Brave tutte, come sempre. E staremo a vedere cosa bolle in pentola...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, comunque complimenti anche a voi, è bellissimo vedere la vostra famiglia così unita in una passione comune e così brava... insomma, anche voi avete parecchie (e meritate) soddisfazioni!

      Elimina
  3. Sono io la misteriosa amica creativa! Ma che bello! Pensare che me l'ero perso! Grazie lambina <3

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!