giovedì 9 aprile 2015

Mondo Creativo Spring 2015 a piedi nudi!

Vi va di fare un giro "a piedi nudi" per il Mondo Creativo a Bologna? Prometto che vi lascio indossare le scarpe!

Domani sarò a Bologna con una lista fittissima di materiali da acquistare per i bijoux a piedi nudi e di amiche blogger e creative da abbracciare... cosa chiedere di meglio?

Una volta terminato il giro degli acquisti e curiosità penso che mi troverete in pianta stabile presso l'area "Craft your Party" dove ci saranno workshop, ispirazioni e bravissime artiste con tante idee dedicate ai party e al wedding creativo.
Nell'immagine sotto tutti i workshop in programma.




La fiera è aperta da venerdì 10 fino a domenica 12 aprile. Ci saranno anche molte blogger "CF style", le blogger ufficiali di CasaFacile (ricordate? le avevo presentate qui) che non vedo l'ora di stritolare per benino!

Quindi insomma, il mio zaino è pronto, il panino lo preparo stasera, il biglietto "celo"... voi cosa fate, venite?
Se non venite potete seguirmi su Instagram e Facebook per qualche momento dietro le quinte, per qualche sorriso con le creative più belle e brave d'Italia e per qualche mia espressione di felicità!

2 commenti:

  1. Beata teeeeee!!!! Quanto vorrei esserci pure io. Sono proprio queste occasioni che mi fanno pentire di essermi trasferita da Bologna a Catania...qui sono TROPPO lontana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita, in effetti si un pochino lontana... però dai quanti PRO! Ti penserò tantissimo mentre spendo tutto il mio budget... :O :D

      Elimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!