giovedì 28 maggio 2015

#summergiftparty - La ghirlanda gelato fantasia in carta e bottoni!

Io mangio gelato tutto l'anno (si vede!) ma l'estate è LA stagione del gelato e qui devo fare una confessione su di me che forse non sapevate: io odio la parigina del cono! Siete inorridite? Odio che l'ultimo ricordo del gelato appena gustato debba essere il sapore caldo e secco della parigina, per questo io prendo sempre la coppetta.

Quindi, quando ho deciso di partecipare al #summergiftparty di quelle due genie di Antonella di "Blog a Cavolo" e Lisa di "Piccole Cose" ho pensato proprio di fare una ghirlanda (o meglio un festone) di coppette gelato!

Il Summer Gift Party è uno swap a tema ghirlanda estiva che culminerà il giorno del solstizio d'estate con la pubblicazione contemporanea delle ghirlande scambiate, bello vero? Se volete iscrivervi avete tempo fino al 30 maggio, correte sui blog di Antonella "Blog a Cavolo" e Lisa "Piccole Cose".





Ecco quindi la mia ghirlanda "Gelato Fantasia", spero che piacerà alla mia compagna di swap, non vedo l'ora di scoprire chi sarà.
Ho usato carte decorate tenendo come filo conduttore l'amato giallo, colore del sole, ma anche vecchi bottoni che ricordassero ciliegie, biscottini e meringhette che rendono il gelato ancora più goloso.

Poi il 21 giugno ci ritroveremo qui a scoprire tutte le ghirlande e per me sarà anche un giorno speciale... ma ve lo racconterò nel Summer Gift Party!









* per realizzare questa ghirlanda ho utilizzato le bellissime carte decorate di Kitiama, adorabili vero?

8 commenti:

  1. Anche noi abbiamo seguito la gola e rappresentato dei gelati, ma con dei bei coni di carta! Le tue coppette sono davvero belle e quelle carte meravigliose!!

    RispondiElimina
  2. Mi strapiace questa decorazione. Poi adoro i bottoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela! Anche io non so proprio resistere ai bottoni!

      Elimina
  3. Ewwiwa anche tu partecipi! :D belli i tuoi capcakes davvero adorabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii partecipo anche io! Eh però la tua ghirlanda è stilosissima!

      Elimina
  4. Che bella! Anch'io ho fatto una ghirlanda di gelati per lo swap!

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!