mercoledì 19 agosto 2015

Piccoli assaggi della mostra del Collettivo Limitrofi all'insegna del recupero

Sono stata qualche giorno in ferie. Speravo di riuscire a pubblicare prima questo post ma alla fine ho staccato completamente la spina, senza preavviso... perdono!
Solo qualche foto, scattata con il cellulare e quindi orribile, della mostra collettiva organizzata dai giovanissimi ragazzi del Collettivo Limitrofi durante Fornovo in Fiera a Fornovo (PR).

Il recupero si fa concetto, si sposa con arte, fotografia, installazioni ed entra in una bellissima location diroccata (ma sapientemente esaltata) che già da sola racconta una storia. Il recupero poi passa dal bar, bellissimo il nuovo bancone alto realizzato con cassette da vino in plastica e con il top in erba vera... si, vera!

La panca parla da sola: come scrivono gli stessi ragazzi del Collettivo "l'esempio perfetto di come con 5 elementi di recupero si possa risolvere il problema di una seduta, di come con poco si possa migliorare lo spazio". Direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda!
Bravi i ragazzi del Collettivo Limitrofi, continuate così.





Qualche foto anche per la bellissima ape car di "L'Ape Genuina", una ragazza dolcissima che avevo già conosciuto lo scorso anno e che ha lasciato la sua vita da contabile per darsi allo street food e al sorriso quotidiano (io un po' la invidio e voi?) 
Adoro le sue decorazioni tra il country e il vintage, la sua ape è tanto deliziosa quanto lo è la frutta che prepara d'estate. Quest'anno ho assaggiato l'estratto anguria-zenzero-pesca... paradisiaco!



L'ispirazione e la creatività sono ovunque, basta tenere gli occhi sempre aperti!

1 commento:

  1. Verissimo, il bello è ovunque, ma bisogna saperlo vedere. E tu, anche dietro l'obbiettivo del cellulare, l'hai colto e condiviso con noi! Che idea carina quella dell'Ape Genuina, un po' la invidio anch'io!!

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!