mercoledì 24 febbraio 2016

Che mese, che barba! - Febbraio 2016

Le brave blogger sono sempre sul pezzo,  giusto? Infatti io arrivo sempre tardi e pubblico adesso il post che doveva essere pubblicato 10 giorni fa.
Beh niente, sopportatemi!
Comunque... Ecco la barba di febbraio. Avevo lanciato un piccolo sondaggio su Facebook per aiutarmi a scegliere il tema di questa barba: carnevale, Sanremo oppure San Valentino.
Alla fine anche voi non avevate una reale preferenza e così mi sono lasciata guidare da una sorta di "spinta affettiva". Ho deciso per Sanremo, perché sono rimasta colpita e divertita dal movimento che ha creato sui Social l'assenza del mitico maestro Beppe Vessicchio dalla prima serata. Personaggio di grande professionalità e bravura ma che ispira anche tanta simpatia e tenerezza, a me tantissima! Dopo così tanti anni di presenza a Sanremo ci siamo tutti accorti che è un protagonista amatissimo, nonostante compaia in video per pochi secondi con un solo sorriso (oltre, ovviamente, alla sua arte musicale). 
Seguire gli ashtag #beppevessicchio e #uscitevessicchio su twitter è stato divertente, mi ero preoccupata anche io per non averlo visto e anche io sono saltata sul divano quando, finalmente, è apparso! Lui è il protagonista del mio febbraio.

"Dirige l'orchestra il maestro Beppe Vessicchio!"



                         

                         


                         

                         





3 commenti:

  1. muahahahaha muoro! Questa barba fa riderissimo! E' evidente perchè Vessicchio non uscisse: era incastrato nei peli.

    RispondiElimina
  2. Troppo forte! Mi sembra giusto e doveroso dedicare la barba di febbraio al grande maestro barbuto.
    Bravi!

    RispondiElimina
  3. Mi sono persa il sondaggio...
    Oltre ad adorare Vessicchio, penso che non smetterò più di ridere guardando il piccolo Vessicchio ancorato alla barba fiorita!!

    un dolce abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!