mercoledì 3 febbraio 2016

My crush - Miho Unexpected Things a HOMI gennaio 2016

Il primo febbraio a Milano si è concluso HOMI, il salone degli stili di vita, dedicato alle tendenze del mondo degli oggetti e accessori per la casa e la persona.
Basta pensare che HOMI ospita 1400 espositori, per la maggior parte italiani ma anche stranieri. Ci sono start up di giovani designer, piccoli e grandi artigiani di qualità, aziende che consacrano il Made in Italy in tutto il mondo ma anche grandi realtà internazionali. Insomma, una mostra di tendenze e novità di tutto ciò che adoro con l'unica pecca di... essere dedicata agli operatori del settore.
E niente... sono fuori dal giro!

Per fortuna CasaFacile ha sguinzagliato le sue blogger #CFstyle, così ho potuto seguire da vicino tutto quanto sui social e, grazie proprio a loro, ho scoperto Miho Unexpected Things, azienda italiana: me ne sono letteralmente innamorata.
Più che innamorata... "I crushed"! La differenza? Il crush è una forma dolorosa di innamoramento verso qualcuno che non puoi avere ma che desideri più di qualunque altra cosa... insomma, esattamente quello che mi è successo con Miho Unexpected Things. Avevo visto i loro prodotti molte altre volte anche su CasaFacile ma non avevo mai visto la nuova collezione botanica...


Miho Unexpected Things Facebook, uno scatto dell'esposizione a HOMI


Non poteva certo non fare breccia nel mio cuore, lo capite anche voi vero? Insetti, coleotteri, fiori 3D bellissimi e colorati realizzati in mdf, così eclettici... li adoro, i compagni perfetti delle mie tavole #TheArtOfNature.
Il loro stile ricorda tando lo srap e il mixed media, tecniche che adoro e che ho abbandonato forse da troppo tempo, in più con un mix di colori che sono esattamente lo specchio di me stessa.

Niente da fare, un vero crush!






Vi piace Miho?
Un grazie a CasaFacile e alle sue blogger #CFstyle che mi hanno permesso di entrare virtualmente a HOMI e scoprire questa e tante meraviglie!



Nota: questo post NON è sponsorizzato ma parla di quello che mi piace

Nessun commento:

Posta un commento

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!