mercoledì 21 giugno 2017

Tutorial DIY segnalibro cocomero tropical - #vivereapiedinuDIY per Instamamme

L'estate è arrivata!

Ma l’emozione che si provava quando finalmente finiva la scuola, un misto di entusiasmo e nostalgia (va bene, più entusiasmo che nostalgia) e quel senso di onnipotenza che ti invadeva al pensiero dei mesi caldi e sognanti che aspettavano solo di essere vissuti…

Che siamo in spiaggia o all'ombra di un albero con le cicale che cantano, i libri accompagnano la nostra estate. Un libro è anche sempre un ottimo regalo, da fare ad esempio alle maestre alla fine della scuola.
Ecco allora un’idea per un segnalibro che potrebbe accompagnare il regalo, sono felicissima di essere ospite delle Instamamme sul loro blog per questo tutorial!

Cos'è? Un segnalibro fai-da-te dal sapore tropical, double face e personalizzabile con una dedica (può diventare il biglietto che accompagna il regalo), da fare da sole o assieme ai vostri bimbi. Diventa esso stesso un regalo in più!

Ma, se non avete figli e non vi interessa fare cose per le maestre? Beh, che domanda... potete farlo anche per voi stesse da portare in vacanza!





Magari vi chiederete: e il cocomero cosa centra? 
Eh... dovete andare a vedere sul blog delle Instamamme!

Trovate il tutorial sul blog delle Instamamme cliccando QUI.

Fatemi sapere se vi è piaciuto!

Nessun commento:

Posta un commento

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!