venerdì 2 novembre 2018

#WORKSHOPAPIEDINUDI orecchini in cartoncino a ETSY Made in Milano

Nuovo appuntamento con un #workshopapiedinudi di cui sono felicissima!

Domenica 2 dicembre sarò a milano in via Tortona 32, presso la Torneria Tortona, per l'evento ETSY MADE IN MILANO con il workshop sugli orecchini in cartoncino!



L'evento (QUI il link all'avento facebook) è organizzato da I Beta's Family, La Rossa Nel Bosco, La Torre delle Idee e Didut Lab.
Oltre a tanti workshop ci saranno ben 120 espositori artigiani della zona, tutti anche su ETSY!



Ma torniamo al #workshopapiedinudi!

Quando?
Domenica 2 dicembre dalle 16.00 alle 18.00

Dove?
A Milano, in via Tortona 32 presso la Torneria Tortona

Cosa faremo?

Realizzeremo assieme i vostri orecchini in cartoncino pressato, colorati e leggeri, perfetti per ogni occasione (gli orecchini in foto sono esemplificativi, le carte potrebbero essere diverse)!
Avrete a disposizione carte di diverso tipo per creare il vostro paio di orecchini, potrete scoprire il segreto per renderli resistenti e rifarli a casa vostra con le vostre carte preferite per ogni occasione.
Oltre agli orecchini che realizzeremo assieme, vi porterete a casa un mini set di ritagli di carte decorative e giapponesi e la minuteria necessaria per poter creare a casa vostra un nuovo paio di orecchini.
Importante: il workshop è aperto alla partecipazione di soli adulti.

Costo: 20,00 euro (comprensivi di tutti i materiali per realizzare gli orecchini e di un mini-kit di carte e minuteria per farne un altro paio a casa vostra)


COME PARTECIPARE?

L'iscrizione è obbligatoria perché ci sono solo 12 posti.
Per iscrivervi, dovete mandare una mail a vivereapiedinudi@gmail.com ed io vi darò le informazioni per versare un acconto del 50% (pari a 10,00 euro) del costo del workshop (l'acconto è obbligatorio per poter confermare l'iscrizione e non verrà restituito in caso di mancata partecipazione)


Non perdetevi l'evento che è perfetto per imparare a fare ma anche per pensare a tutti i regali di Natale, comprando oggetti unici fatti a mano da artigiani del posto... c'è qualcosa di meglio?


E visto che si parla di ETSY, vi ricordo che sul sito ci sono anche io con mio shop LivingBarefootShop
Vi aspetto a braccia aperte!

Nessun commento:

Posta un commento

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!