mercoledì 9 gennaio 2013

The sun plays in a winter day

Giochi di luce in una giornata invernale... a tutti piace la luce del sole!

The light playing in a winter day... everybody love the sunlight!











Ormai le decorazioni di Natale sono state riposte, sono tornate in soffitta e l'albero è stato smontato e chiuso nel suo armadio. 
Vorrei approfittarne per rinnovare gli oggetti, fare pulizia, decluttering ma non ci riesco... sono troppo affezionata ai ricordi che ogni oggetto porta con se.

Il decluttering è una cosa difficile per me! Voi ci riuscite? Avete preso spunto dalla fine delle festività e dai buoni propositi di inizio anno per farlo? Se si datemi qualche consiglio!

Un abbraccio a voi che mi seguite con tanto affetto!




Now the Christmas decorations have been placed in the attic and the tree was removed and closed in his closet.
I would like to take this opportunity to do decluttering but I can not ... I'm too fond of the memories that each object brings with it.

The decluttering is a difficult thing for me! Do you do it? Do you have taken a cue from the end of the holiday and from the new year resolutions? If yes, please tell me how to do it!

Many hugs to all of you!

17 commenti:

  1. Che meraviglia il tuo gatto , e l'atmosfera solare della tua casa!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  2. Sul decluttering, siamo messi male....
    I tuoi gatti rubano la scena, che simpaticoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, soprattutto la pancia di Stella ruba molto spazio :D

      Elimina
  3. Io ho tolto le decorazioni mentre fuori c`era una nebbia assassina... Una tristezza! Decluttering? Non pervenuto. Noi dell`accumulare abbiamo fatto un`arte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace questo taglio artistico! Mi sento meno in colpa..

      Elimina
  4. Sul decluttering devo dire che non ho problemi,ci sono giorni che mi prende un folle raptus e incomincio a buttare e a fare spazio....
    Beh e poi che dire dei tuoi gatti?! Bellissimi!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata! Grazie per il complimento, sono una mamma orgogliosa :)

      Elimina
  5. Buon Anno Laura!! Che belle foto e i tuoi mici sono una meraviglia di coccole!!! un abbraccio
    p.s io decluttero causa continui traslochi e bambina.....

    RispondiElimina
  6. Mi piace questa atmosfera silenziosa e luminosa.
    Di solito non butto le decorazioni.
    Ho un paio di scatole con decorazioni che alterno con quelle dell'anno precedente, così c'è sempre una specie di "novità" e non butto niente.

    RispondiElimina
  7. MA quanto son belle queste micione....tutte la loro mamma!!
    per me il decluttering è diventato fondamentale ...sono al punto di non ritorno e urge liberarsi di cose che poi alla fine non uso ... è difficile ma ci riesco bene (forse troppo)quando sono arrabbiata!

    RispondiElimina
  8. Your beauties are sunbathing - such joy! The house looks very cozy and peaceful - and how I love that little red heart with an intricate white detail!

    RispondiElimina
  9. Quando un gatto ti mostra la pancia pelosa, è impossibile resistergli! Decluttering? sì ce l'ho tra i buoni propositi, non ho ancora iniziato, se trovo la forza e il coraggio te lo dico!

    RispondiElimina
  10. non ho capito,vorresti liberarti di cose in generale o di quelle natalizie?Se si tratta di queste ultime assolutamente no:a parte le lucine,le mie cose sono le stesse da sempre,poi ogni tanto ,si aggiunge qualche 'pezzo' nuovo.per il resto invece,io butterei tutto,a cominciare da mio marito che non vuol buttare nulla!:))))

    RispondiElimina
  11. Eh eh eh...io "decluttero"tutto in garage!Tutto si fa per dire...è che a volte la scelta si fa obbligata:o noi o le cose!Comunque per me è complicato,ma quando mi viene il raptus elimino e così mia figlia.Il problema è mio marito che non eliminerebbe mai niente e per niente intendo niente,per cui ogni volta è una mezza lotta(non cruenta!)! ;-)

    RispondiElimina
  12. Che forti i tuoi micioni!
    Io ho tolto oggi le decorazioni natalizie, e riposto l'albero, ma qui a Parma le feste finiscono con S.Ilario, quindi non sono in ritardo....
    Buona domenica a te e marito, nevica lì?

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!