lunedì 26 agosto 2013

Un lunedì da PIN! - Fermare i ricordi

Buon lunedì!
Perdonatemi se ve lo dico a denti stretti: oggi per me c'è il vero rientro perchè anche se sono al lavoro già da una settimana oggi tornano i titolari e ovviamente, come tutti gli anni, stanotte l'ho passata digrignando i denti. Quand'è che "crescerò"? Temo mai...
Quindi questo lunedì segna la mia vera fine delle ferie estive. Un trauma. Magari è questo momento anche per voi o magari siete invece in partenza o lo sarete più avanti.. comunque sia, può essere il momento buono per pensare a come fermare i ricordi dell'estate!

Happy Monday!
Forgive me if I tell you through gritted teeth today for me is the real return because even if I have already been working for a week now the owners return  and of course, like every year, tonight I passed through gritted teeth. When will "grow up"? I'm afraid I never ...
So this Monday marks the real end of my summer holidays. A trauma. Maybe this is the same moment for you or maybe you instead departing or later you will be .. whatever it is, can be a good time to think about how to stop the memories of the summer!





Per altre ispirazioni venite a trovarmi su Pinterest!

For more inspiration I'm on Pinterest!









8 commenti:

  1. Ciao Lallabel di Parma... abitiamo vicine...che belle ispirazioni ci suggerisci oggi! ;) Buona settimana. ;) NI

    RispondiElimina
  2. Ti prego Lallabel, non "crescere" mai !!!!!!
    E' una raccomandazione, è l'unica salvezza!!!!! <3 <3 <3
    Ila

    RispondiElimina
  3. Ecco, io sono pigrissima con queste cose e le foto restano nel pc alla rinfusa finchè, com'è successo quest'anno, si rompe l'hard disk e perdo tutto. Un genio insomma.

    RispondiElimina
  4. ho molti ricordi da incorniciare ..e alcuni da cancellare ..ho iniziato da questi ultimi perchè essendo pochi facevo prima e un po' di repulisti non guasta mai ...buon rientro alla normalità

    RispondiElimina
  5. Per il fatto di "crescere"...io sono come te...45 anni suonati e sento ancora l'effetto "notte prima dell'esame" :-) ma sono d'accordo con Ilaria, meglio così che il menefreghismo o il cinismo ;-)
    La num 1 l'ho fatta a Natale per un'amica, ho incollato foto di gatti su una semplice tela comperata al solito LeroiMerlin ^-^, consiglio a tutti di farla perché il risultato finale è davvero d'effetto :-)
    Un abbraccio e...non ci pensare!! :-)

    RispondiElimina
  6. Belle idee per conservare i momenti delle vacanze.....grazie
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  7. Anche io, come Anna, ci metto una vita per sistemare le foto...però è sembre bellissimo riguardarle dopo un pò!
    e per il rientro...forza e coraggio! =)

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!