mercoledì 13 novembre 2013

DIY Christmas card - Biglietti di Natale fai da te (contest Lilly Piccolina)

Creare da soli una card di Natale con elementi di riciclo è molto facile! Per partecipare ad un contest indetto dalla bravissima Lillypiccolina dovevo creare un biglietto di Natale. Mi sono seduta alla postazione craft e quello che avevo sotto mano era un ritaglio di un vecchio cartoncino, rimasto da altri progetti. Avevo in mente uno stile completamente diverso per il mio biglietto ma quel pezzo di cartoncino ha guidato tutto.
Stampi, stampi DIY ricavati da tappi di sughero, washi tapes e tanti altri materiali hanno fatto il resto.

Quando dovete creare qualcosa guardatevi attorno, osservate e toccate i materiali che avete a disposizione, metteteli vicini per valutare l'effetto che fanno nell'insieme. Lasciatevi guidare dall'istinto e non abbiate paura di provare!
Non dimenticate di andare a far visita alla cara Lilly, rimarrete incantati dal suo mondo colorato! Ha anche un piccolo market su facebook: Lilly's Market.


Create yourself a Christmas card with elements of recycling is very easy! To participate in a contest  organized by the talented Lillypiccolina I had to create a Christmas card. Setting in my craft corner I observed all the materials I had on hand I saw a piece of an old cardboard, left over from other projects. I had in mind a completely different style for my card but that piece of paper has guided everything.
Stamps, DIY stamps made ​​from corks, washi tapes and many other materials did the rest.

When you need to make something just look around, look at and touch the materials you have available, put them closer to assess the effect that make in a whole. Let yourself be guided by instinct and do not be afraid to try!
Do not forget to visit my dear Lilly, you will be enchanted by her colorful world! She also has a small market on facebook: Lilly's Market.









24 commenti:

  1. Bellissimo ! Anche Pinocchio è nato da un pezzo di legno avanzato!
    Guarda un po' dagli scarti che robe belle possono nascere!
    Bacioni <3
    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilaria, io ti voglio molto bene ma non credo che questo biglietto diventerà famoso Pinocchio hehehe! :P :*

      Elimina
  2. Davvero bello....bravo l'istinto che ti ha guidata :) !
    Un abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina
  3. Carinissimi questi biglietti, e anche i tuoi timbrini :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. Che belli gli stampini! Complimenti Lalla :)

    RispondiElimina
  5. belli e delicati..anche noi li facciamo sempre, ogni anno, da quando i bimbi sono piccini piccini ma riuscivano a tenere una penna in mano..che soddisfazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero... poi vuoi mettere la tenerezza di un biglietto fatto da un bambino? ^_^

      Elimina
  6. Molto carino! Belli, mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  7. davvero originale! ma dove si possono acquistare tutti i timbri? specialmente quelli con l lettere! potrebbero essere molto utili in tantissimi altri progetti!

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!