venerdì 22 novembre 2013

Un venerdì di fine novembre

Così come è arrivato, anche novembre sta volgendo al termine e questo significa una sola cosa: Holidays are coming!
E' arrivato anche il freddo, i meteorologi dicono che "le temperature si allineano alle medie stagionali" e la neve ha cominciato a spruzzare i paesi più alti nei miei dintorni.
La vita procede a scatti come il mio umore, l'idraulico è a casa distrutto da una forma influenzale davvero potente e ho voglia di biscottini allo zenzero e bretzel. Ma in questi giorni solo brodo caldo e riso in bianco a casa mia!
Intanto, una serie di idee mi spuntano in testa come funghi... le fermo dove riesco e a volte le perdo per strada per poi ritrovarle magari nella tasca dei jeans che avevo mentre ero in posta o in banca. Nella craft room c'è molto work in progress...

November is coming to an end and that means only one thing: Holidays are coming!
Even cold weather is arrived, forecasters say that "the temperatures are in line with seasonal averages" and the snow began to white the highest villages in my surroundings.
Life is jerky as my mood is, the plumber is at home destroyed by a really powerful flu and I feel like ginger cookies and pretzels. But now you could only find hot broth and white rice in my home!
In the meanwhile, a number of ideas are popping up in my head like mushrooms ... I stop them where I can and sometimes I lose them and then maybe find them in the pocket of jeans that I had while I was at the post office or bank. In the craft room there is a lot work in progress.





Buon weekend!
Have a nice weekend!

14 commenti:

  1. Sarà il freddo che ci fa diventare più pensierosi?
    Buon fine settimana, rimettetevi in forma! :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono questi funghi impertinenti, ne ho diversi anch'io ;)

    RispondiElimina
  3. Auguri di pronta guarigione all`idraulico e raccogli molte idee! Io non sono ancora in mood festaiolo. Così poi mi ritroverò in ritardo come sempre...

    RispondiElimina
  4. Ciao! Le pessime previsioni del tempo e i malanni di stagione non aiutano certo l'umore! Io ho smesso di mettere i cerotti per i dolori di spalla e ho iniziato la mia produzione natalizia! Se vuoi entrare per un attimo in clima di festa leggi il mio tutorial fresco fresco di pubblicazione! Complimenti per il progetto della stella e naturalmente per la nuova collaborazione. Ti seguirò con grande interesse perché è una tecnica che non ho mai utilizzato e mi piace scoprire cose nuove!

    RispondiElimina
  5. Spero che l'ondata di influenza vi abbandoni presto! Vedo un lavoro splendido sotto quel bottone rosso…e non vedo l'ora di vedere i progetti finiti!!!
    Buon fine settimana e buona guarigione !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehehehe.. il lavoro splendido sotto al bottone rosso non è mio, l'ha fatto mia suocera! Io sono pessima con uncinetto e maglia, l'ho solo usato come.. sfondo! XD

      Elimina
  6. Tempo da brodo caldo e coccole !
    Buona guarigione a lui e buoni progetti felici a te !

    RispondiElimina
  7. Incredibile Laura la sintonia che c'è tra di noi: abbiamo scritto lo stesso post, lo stesso giorno e con la foto di un nostro lavoro a crochet (coincidenza anche questa incredibile visto che tutte e due facciamo dei lavoretti con le tecniche più disparate!). Mi piace questa sintonia, ha qualcosa di magico...forse si avvicina il Natale!
    un grande abbraccio e riguardatevi!
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto? Si, Natale si avvicina velocemente, però il lavoro a crochet non è mio, è di mia suocera! L'ho solo usato come sfondo... io sono pessima con uncinetto e maglia! XD

      Elimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!