mercoledì 7 maggio 2014

Conoscersi live! Cecilia K di Calligraphando

La scorsa settimana ho avuto la grande emozione di conoscere dal vivo una nuova amica di blog che "frequento" virtualmente già da un po' e con la quale ho subito avuto grande affinità. Siamo state anche compagne di corso al "Blog Lab" (a proposito... sta per iniziare la seconda classe, vi volete iscrivere? Tutte le info qui) ma l'occasione è arrivata perché lei è nata in provincia di Parma.
È la bravissima Cecilia di "Calligraphando"!

Cecilia si occupa di calligraphia e scrittura creativa in chiave fresca e moderna, se non la conoscete visitate il suo blog "Calligraphando" sempre ricco di citazioni, spunti, info e creativi del mondo della calligraphia. Cecilia organizza anche dei workshop quindi tenetela d'occhio! La trovate anche sulla pagina facebook Cecilia K - Calligraphia e Creatività che è sempre aggiornata e in continuo movimento.

In quella occasione ho ricevuto un dono meraviglioso... una bellissima card fatta da lei con l'incipit della favola "Cappuccetto rosso" dei F.lli Grimm ed un kit per avvicinarmi alla calligraphia che non vedo l'ora di cominciare ad usare. Doni preziosi! Cecilia si è rivelata come me la aspettavo, semplice, schietta, appassionata e competente. Un tesoro insomma, un'amica!

E voi vi siete mai avvicinati alla scrittura creativa?

Last week I had the great thrill to meet live a new blog friend that I " attended" virtually for a while and with whom I immediately had great affinity. We were also classmates to "Blog Lab" (by the way ... is about to begin the second class, you want to register? All info here), but the opportunity came because she was born in the province of Parma.
She is the talented Cecilia " Calligraphando" !

Cecilia deals with calligraphy and creative writing in modern and fresh key, if you do not know check out her blog " Calligraphando" always full of quotes, ideas , information and creative world of calligraphy . Cecilia also organizes workshops so keep an eye out ! You can find it also on the facebook page Cecilia K - Calligraphia e Creatività that is always up to date and in constant motion.

On that occasion I received a wonderful gift ... a kit to get closer to calligraphy and a beautiful card made by her. Precious gifts ! Cecilia has turned out how I expected, simple , sincere , passionate and experienced. A treasure in short, a friend!








19 commenti:

  1. Grazie!!! Non sono ancora riuscita a scrivere il mio reportage sul nostro incontro {breve, ma anche per me intenso!}, ma mi rimetto in pari nel fine settimana!! ^_^ che dire, hai sintetizzato lo spirito, l'emozione, la felicità di incontrarsi di persona!! Sono felice e grata di averti incontrata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Cecilia... ma mica sarà l'unica volta, vero? ;)

      Elimina
  2. Brave !!!! Adoro questo tipo di incontri :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pioveva tantissimo quel pomeriggio ma non ce ne siamo nemmeno accorte!

      Elimina
  3. Che brava questa Cecilia!
    Non l'ho ancora mai incontrata di persona, però me la immagino: simpatica, spumeggiante, colta e competente e allegra!

    RispondiElimina
  4. che bello conoscere una amica virtuale e trovarsi soprattutto in sintonia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, nel nostro caso avevamo alle spalle già una certa confidenza "virtuale" e quindi conoscersi è stato naturale anche se sempre molto emozionante!

      Elimina
  5. che bello ragazze! cecilia ed io ci siamo solo "viste", ma non abbiam potuto fare due chiacchiere, mi piacerebbe davvero conoscerla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei ti piacerebbe tanto e tu piaceresti tanto a lei!

      Elimina
  6. come non conoscere Cecilia e non amare i suoi testi scritti con tanta eleganza!?!?!?
    ora aspetto di vedere i tuoi esperimenti e sicuramente ottimi risultati
    buon lavoro

    Frà

    RispondiElimina
  7. Chissà che emozione! che bei momenti!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. emozione pura ma poi tutto è stato naturale perchè Cecilia sa mettere a proprio agio!

      Elimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!