giovedì 20 novembre 2014

DIY di Natale - Christmas DIY cork ornament

DIY e riciclo anche per questo Natale. Si, perché la festa si avvicina ed io comincio a guardare con occhi glitterati quello che mi circonda.
Così ho preso un tappo e una stellina nera che avevo fatto in pasta di mais (te le ricordi? eccole qui) e con pochi accorgimenti ho messo tutto assieme. Talmente semplice che le immagini parlano da sole senza bisogno di spiegazioni scritte.
Ho scelto la palette bianco, nero e rame ma si può personalizzare a piacere, di sicuro ne farò alcuni con glitter oro al posto del rame.
Piccoli ornamenti da appendere a piacimento, da personalizzare nella scritta... non vi resta che stappare tante bottiglie per poter riciclare i tappi!
Voi come li fareste?

DIY and upcycling for this Christmas. Yes, because the Holidays is approaching and I begin to look with glittered eye what surrounds me.
So I took a cork and a black star that I made in cold pocelain (you remember them? Here they are) and with a few tricks I put it all together. So easy that the pictures speak for themselves without the need for a written tutorial.
I chose the palette in white, black and copper but can be customized, for sure I will make some with glitter gold instead of copper.
Small ornaments to hang on at will, to customize the writing ... you just have to uncork many bottles to recycle the caps!
Do you like them? How would you decor?







4 commenti:

  1. A me le bottiglie da stappare!!! Bella bella bella questa decorazione!!!

    RispondiElimina
  2. Corro a leggere il post delle stelline nere perché me ne sono innamorata!!
    Grazie del tutorial per questa bellissima decorazione!!

    un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!