giovedì 5 marzo 2015

Consigli per la lettura: le blogger #CFstyle e CasaFacile di marzo con sorpresa

Il contest di CasaFacile a cui avevo partecipato con questo post si è concluso nei giorni scorsi e 12 nuove blogger #CFstyle andranno ad affiancare le 12 già in carica.
Come si potrà intuire non sono in questa lista (ma per un soffio eh!) però non dispero: il contest era davvero selettivo e Giusi (il direttore, se vuoi leggere il suo blog lo trovi qui) assieme agli altri giudici ha lavorato molto per scegliere e creare una squadra in gamba oltre che variegata.
Le blogger #CFstyle adesso sono al completo, 24 frizzanti creative che saltelleranno in giro per l'Italia raccontandoci di novità, trend ed eventi. Tra loro, moltissime amiche care e vere, a tutte va il mio in bocca al lupo... go, go, go!
Quindi ecco i miei consigli per la lettura: avete di che sbizzarrirvi con questi 24 stilosissimi siti! Bussate pure e dite che vi mando io ;)


Le nuove blogger #CFstyle

Alessandra www.gucki.it





Le blogger #CFstyle già in carica



Ma non finisce qui, arriva il consiglio per la lettura N°2. Non perdete il numero di Marzo di CasaFacile (sarà in edicola da oggi, a scelta anche con l'allegato Verde Facile) perché troverete un servizio interessante... non svelo altro! Intanto ecco la copertina pubblicata in anteprima sulla pagina facebook CasaFacile... per me è bellissima, tra vintage e industriale!
Poi fatemi sapere se tra le pagine riconoscete qualcuno... mi raccomando, vi aspetto!






14 commenti:

  1. Credimi, mi è dispiaciuto più per te che no sei entrata nel gruppo che per me. Perchè lo davo per scontato che tu ne facessi parte. Sei una splendida persona e il tuo entusiasmo per le altre me ne da ancor più conferma.
    Questa copertina è stupenda e questa casa è esattamente come la vorrei io.
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale! Ti ringrazio tantissimo, anche a me è dispiaciuto tanto per te, abbiamo vissuto assieme questa avventura. Le blogger selezionate sono davvero speciali quindi lavorerò per diventare sempre più speciale e poi... non si sa mai! ;)
      Davvero bella la copertina di marzo, mi rispecchia!

      Elimina
  2. Fooorte Laura, come non riconoscerti!!!
    E visto che hai fatto questa bella lista vado a sbirciare tra i 12 blog ;-)

    RispondiElimina
  3. Laurix cuoriciona, domani non sarà lo stesso senza di te, buahahah

    RispondiElimina
  4. Peccato davvero che non ti abbiano scelta, ma ti rifarai sicuramente!

    RispondiElimina
  5. Per un soffio?? C'è una lista anche delle escluse?? Così giusto per sapere se magari tra 10 anni riuscirò ad essere nelle prime 12 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Ile che io sappia nessuna lista oltre a quella messa a verbale

      Elimina
  6. Mi dispiace che tu non sia stata selezionata, ma chissà dietro quelle parole "per un soffio" si nasconde qualcosa ;-)
    Sono sicura che in futuro ci sarà posto anche per te nella grande squadra Cf Style...sei troppo "ingamba!"
    Ora mi hai incuriosita con il nuovo numero di Casa Facile! Incredibile ma ancora non ce l'ho tra le mani...aspetto con ansia che me lo porti questa sera mio marito.
    Un abbraccio Laura!
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela! Allora poi fammi sapere se tra le pagine di CF riconosci qualcuno ;)

      Elimina
  7. Il mio numero di marzo di casa facile non è ancora arrivato (io sono abbonata perchè il mio edicolante non aveva mai gli allegati -_-) ma ho già visto che ci sono volti noti al suo interno ;D... Personalmente eri nella mia top 12 (e so cosa si prova a non farcela per un soffio soltanto)...ma sono sicura/spero ardentemente ci saranno presto altre occasioni ;D!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ahhhhhh ecco che ne ho beccata un'altra!!! Sono contenta davvero e lo spero ardentemente anche io! ^_^

      Elimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!