giovedì 18 giugno 2015

Vintage caravan restyling inspiration

Lo scorso weekend siamo finalmente usciti (per la prima volta di quest'anno) con la nostra caravan vintage, la Dolly!
La avevamo già "testata" lo scorso autunno ma uscire nella stagione bella ha sempre un gusto diverso. La luce è diversa... e la voglia di proseguire con il restyling si è acutizzata. Abbiamo già fatto grandi passi avanti che mi sono accorta di non avervi ancora mostrato e prometto solennemente di preparare un post per la prossima settimana (il primo di una serie) ma per oggi mi perdo nel restyling dettagliatissimo di questo caravan

MERAVIGLIOSO!

Qui io ci ho perso gli occhi e anche il cuore! Le immagini parlano da sole, se volete vederle tutte vi rimando al sito Vintage Revivals e ne vale la pena. Il PRIMA lo vedete qui ... impressionante, bisognerebbe prendere appunti. Anzi no... dove ho messo il mio quadernetto?






Quindi vi aspetto settimana prossima per il primo appuntamento di #DollyRestyling!

6 commenti:

  1. Uh, la mensola con le piantine! Seguirò l'evoluzione della Dolly con vero piacere, tu sai ❤️

    RispondiElimina
  2. Ciao Lallabel,
    chissà se ti ricordi....sono passati un pò di mesi e io stavo ancora sistemando il blog.....
    volevo infatti dirti che un pochino sono andata avanti, mi sono anche iscritta al tuo! strano ma vero finalmente pian piano faccio tutto.... ma più che altro volevo dirti che ti ho menzionato in un post di ringraziamenti (ho trovato anche il tempo di fare quello! quasi da non credere....) ma se non ti va, dimmi pure che cancello!
    Ti rinnovo i miei complimenti complimentissimi per le vostre creazioni...molto carine e particolari!
    ....ovviamente anche io aspetto con entusiasmo la Dolly, ma bisogna proprio dire che questo effettivamente è strepitosamente carino!
    Un abbraccio virtuale e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Bravissima, ho letto e commentato il tuo post, sono felice di aver dato anche solo un piccolo contributo alla tua voglia di condividere!
      Un abbraccio!

      Elimina
  3. Sono curiosa di conoscere la Dolly! Certo a vedere questo caravan mi fa venire voglio di cambiare stile di vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti è davvero meraviglioso! Ma non aspettarti niente di simile, io vado più sul pratico e voglio conservare l'anima vintage, anche perché la Dolly è talmente tenuta bene che non ha bisogno di grandissimi restauri e ci dispiacerebbe stravolgerla troppo (e poi perché andiamo lenti come lumache... chissà quando finiremo, aiuto!)

      Elimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!