venerdì 23 giugno 2017

Nuova collezione #colcactusaddosso - Spinose Vivereapiedinudi + pochette Rosa e Turchese!

Sono giorni che lancio segnali sui miei social ed oggi sono emozionatissima perché finalmente posso presentarvi la nuova collezione #COLCACTUSADDOSSO!




Nasce da una mail che ho ricevuto dalla dolcissima Valeria di "Rosa e Turchese", ci siamo conosciute troppo velocemente anni fa ma è stata subito simpatia a pelle, non avrebbe potuto essere altrimenti perché lei è onesta e genuina, oltre che bravissima! Entrambe abbiamo un feeling profondo per la Natura... e per i cactus!

Valeria ha un dono nelle mani: trasforma la Natura in arte e poi trasporta la sua arte su stoffa, creando così borse, astucci e accessori in tutto e per tutto originali e colorati. Insomma, lei aveva disegnato degli acquerelli, in un momento particolare della sua vita, quei momenti in cui creare è curativo per il corpo e per l'anima, dando vita così a disegni che non sono più semplici disegni ma sono qualcosa di profondo e prezioso.
Valeria mi dice "dobbiamo fare qualcosa assieme per rendere tutto ancora più speciale".




Nasce così questa collezione di spille Spinose, fiorite, come quando rinasci da un momento difficile e sbocci di nuovo in tutto il tuo splendore, abbinate alle pochette di Valeria "Rosa e Turchese", realizzate con stoffe stampate dai suoi acquerelli originali!

Noi siamo entusiaste di questa collezione e siamo sicure che piacerà tanto anche a voi, perché parla di Natura e Libertà!

Infatti, sapete da dove nasce il nome #colcactusaddosso? Si ispira alla canzone di Jovanotti "l'Estate addosso" (ascoltala qui), fresca, leggera, allegra... quando la ascolto, mi viene sempre voglia di spalancare le braccia e ballare "respira questa libertàààà nananana nanana!"

E infatti potrete indossare e portare con voi i vostri amati cactus, da indossare come spille e anche da tenere in borsa, per le monete, i documenti o tutti quei piccoli oggetti che girano e si nascondono nelle vostre borsette. Inutile precisare che i tessuti sono esclusivi di Rosa e Turchese, non si trovano da altre parti perché sono realizzati da acquerelli originali dipinti da Valeria!






Le spinose sono in una veste completamente nuova, fiorite e in colori abbinati alle stoffe e con un tocco dorato che le rende preziose.
Come sempre, sono tagliate a mano nel legno una ad una e dipinte a mano. Le trovate in tre modelli diversi: Fico d'India col fiore rosa, Grusone col fiore fucsia e Saguaro col fiore giallo.
Le pochette realizzate da Valeria, invece, in due colori e pattern diversi (verde e rosa) e in due differenti misure: una piccola, perfetta per monete e tessere, una più grande, perfetta per documenti e tutto quello che vi viene in mente! Sono realizzate in un bellissimo cotone strutturato e foderate, così sono resistenti pur non essendo pesanti e ingombranti.




La collezione è una versione "combo", una spilla a scelta + una pochette a scelta ad un prezzo davvero conveniente!
Il pacchetto che vi arriverà a casa conterrà una cartolina con l'illustrazione abbinata al pattern che avete scelto e ogni spilla avrà il suo certificato creativo di originalità!

Dove le trovate? QUI

nello shop ETSY di "Valeria Rosa e Turchese", ci sono due inserzioni a seconda della dimensione della pochette e per ciascuna potrete poi scegliere la vostra spilla!
La collezione è in preordine, perché ci vuole tempo per realizzare ogni pezzo a mano, ma i tempi sono davvero brevi, cerchiamo di darvi tutta la cura e l'attenzione possibili!


Allora, amiche cactus lovers, che ne dite? Vi piace? Spero davvero di si perché ci abbiamo messo tutto l'amore e l'anima possibili... fatemi sapere le vostre impressioni, per me e Valeria sono fondamentali!

E adesso... tutte #COLCACTUSADDOSSO!


(tutte le foto di questo post sono di Valeria Piludu "RosaeTurchese", pattern generati da Michilab, tessuto stampato da The Color Soup)

2 commenti:

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!