lunedì 11 giugno 2012
Un lunedì da PIN! - Outdoor inspirations
Oh noooo è già lunedì!
Nei giorni scorsi la temperatura finalmente mite ci ha permesso di godere un pò del nostro terrazzo, a pranzo e a cena... che bello, che soddisfazione!
Venerdì mio marito ha lavorato mezza giornata e abbiamo pranzato lì... la luce era splendida e la sensazione era di essere in un residence affittato al mare, quando a quell'ora tutti rientrano per il pranzo e poi pisolano... c'era calma e silenzio e tutt'intorno le nostre colline...
Il prossimo weekend invece sarà dedicato al lavoro in giardino, dove c'è molto da fare con l'aiuto di un nostro amico appassionato.
E quindi in questo periodo sono proiettata all'outdoor.... qualche immagine che mi ha incuriosita o fatto sognare...
Per le serate estive con gli amici, tutti intorno alla griglia...
Source: 2.bp
Un pò di atmosfera....
Source: etsy
Un pò di senso pratico... filtri per caffè americano per non far uscire la terra dai buchi dei vasi!
Source: thisoldhouse
Questa mi ha fatto spalancare la bocca... un tutorial per realizzare uno spettro con una semplice rete metallica... quanto mi piace! Non sapevate che sono appassionata di storie sui fantasmi?
(vi svelo un segreto... da piccola mi occupavo delle storie spettrali e leggende locali per il giornalino della scuola!)
Source: wackyarchives
E dato che l'altra mia passione è il fantasy, ecco un avviso che non mancherà nel mio giardino quando sarà terminato! Lo adoro davvero!
Source: homeandhearth
Buon inizio settimana amici!
Altre ispirazioni sulla mia pagina Pinterest. ;)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che belle idee...pensa che ieri al mercatino di Vicenza c'era una specie di folletto/lumachina di bronzo che sono stata lì lì per comprare e mettere sotto al pino! Poi mio marito mi ha "smontata" con il suo pragmatismo.
RispondiEliminaEh .. saranno kitch ma a me queste cose piacciono! :)
EliminaHo guardato tutte le foto sul tutorial del fantasma.. da lontano fa un certo effetto!!! Mi strapiace! Io potrei morir dalla paura xD
RispondiElimina+++
Se ti va ti aspetto su The Reality Of A Dream
Vero che è .. spettrale! Anche a me fa una certa impressione ma allo stesso tempo mi attira! =)
EliminaMi piacerebbe davvero avere un "outdoor" per usare queste idee :-)
RispondiEliminaSerena
Almeno quella del filtro da caffè si può fare, no? E un piccolo spettro sul davanzale??? =)
EliminaSe avessi un terrazzo degno di questo nome lo vivrei di più, invece ho un misero balcone che vorrei proprio eliminare... ma prima o poi.
RispondiEliminaAnche un angolo molto piccolo può avere una grossa personalità o essere accogliente. Noi abbiamo lo spazio ma siamo molto lontani dal dare un senso a tutto... anche per noi è un "prima o poi"!
EliminaQuando ho scritto "misero" intendevo non riferito alle dimensioni ma triste, disadorno, con 0 carattere. E' vero il costruirsi un angolo accogliente non dev'essere molto difficile, se ci metti il sentimento, ma forse io non voglio vivere quello spazio, è strano se penso di arredare quel balcone mi mette ansia, c'ho provato anni fa, ma ora non mi attira per niente. Sono molto attratta dagli altri ma non del mio, sarò strana!!! Prima o poi lo chiudo! Tu invece hai una incredibile vena creativa e penso che qualsiasi cosa addocchi la fai brillare di luce propria, è una gran dote! Ciao l'ho fatta lunga.
EliminaWow! che belle ideee....grazie e buona settimana
RispondiEliminaBuona settimana a te!
EliminaAdoro il secchio! Buona settimana Lallabel!
RispondiEliminaLo spettro e' geniale...magari un tantino eccessivo ma geniale!
RispondiEliminaIl fantasma è spettacolare! *.* e voglio anche l'avviso fantasy!!!! :D
RispondiEliminache bello questo post :) e che bello il tuo terrazzo :)
RispondiElimina