lunedì 10 giugno 2013

Un lunedì da PIN! - Patio, terrace and outdoor inspirations

Voglia di stare all'aperto! Ne ho tanta. In questi giorni siamo riusciti a sfruttare un po' il nostro terrazzo anche se non del tutto perchè ci sono molti lavori in corso, è tutto per aria e pieno di materiale edile... "eh ma siete sempre con i lavori in corso e noi non vediamo mai niente", direte voi e avete ragione! Ma quando i lavori si fanno con le proprie braccia e se ne fanno troppi contemporaneamente è difficile giungere a conclusione. Comunque abbiate fede!

Intanto a me viene voglia di curiosare tra le immagini di arredi per esterno, patio, giardini e terrazzi per cercare ispirazione tra le stoffe, i colori, le soluzioni, i materiali... legno, pietra, mattoni, elementi di recupero, colori.. perché finalmente l'estate è alle porte!


Desire to stay outdoors! I have so much. These days we were able to take a little advantage of our terrace althoughthere are many works in progress, it is all in a mess and full of building materials ... "yeah but you are always with the work in progress and we never see anything," you say and you are right! But when the work is done with our own hands, and if you make too many at the same time is difficult to come to conclusion. However, have faith!


In the meanwhile, I just want to browse through the images of outdoor furniture, patio, gardens and terraces for inspiration from the fabrics, colors, solutions, materials ... wood, stone, brick, recycled materials, colors .. because summer is finally upon us!







Per altre ispirazioni venite a trovarmi su Pinterest!

For more inspiration I'm on Pinterest!

14 commenti:

  1. Quei tavoli di legno con piedi di metallo sono bellissimi, accontentano la vista e il tatto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li trovo splendidi, soprattutto quelli più irregolari.

      Elimina
  2. sono tutti meravigliosi , ma il primo è il mio preferito! buon inizio settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è il preferito, sarà per i colori e i materiali.. se vai sul link ci sono moltissime foto di questo styling, è molto bello!

      Elimina
  3. Qui piove ancora e, come dici anche tu, la voglia di stare all'aperto è tanta..
    Bellissime immagini, la mia preferita è l'ultima, buon lunedì :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro l'ultima, soprattutto la parete a mattoncini bianchi e gli sgabelli industriali. ieri ha fatto brutto anche da me però le temperature finalmente si sono alzate!

      Elimina
  4. Ma ci credi che non siamo ancora riusciti a cenare fuori??
    Mah..
    Bellissimo l'ultima immagine..
    Buona settimana

    RispondiElimina
  5. Che voglia di cene all'aperto, spero di farne una al più presto!

    RispondiElimina
  6. Che ridere... il tuo inizio mi ricorda qualcosa! Buona settimana cara Laura, prima o poi avremo la meglio sui detriti ;)

    RispondiElimina
  7. L'estate è effettivamente alle porte: speriamo che entri al più presto!

    RispondiElimina
  8. da me funziona così: quando inizio a vedere un lavoro finito, non si sa come ma ce ne studiamo un altro. Adesso abbiamo recuperato un bancone di acciaio, con lavandino incorporato. L'idea è di metterlo fuori sotto ad una tettoia e ricavare un angolo per cucinare all'aperto. Ovviamente la tettoia è da costruire da zero... Non finiremo mai! (anche io sono curiosa di vedere i vostri lavori, però!)

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!