lunedì 5 agosto 2013

Un lunedì da PIN! - Vintage Caravan Dream

Anche quest'anno siamo in tenda come da molti anni ormai. Si parte alla volta del mare italiano, tanto bello e da scoprire. Gli anni passano anche per la nostra tenda che ha già qualche toppa (a forma di cuore!) e così accarezziamo l'idea di poter prendere una roulotte vintage e partire con quella... Chissà, magari l'anno prossimo saremo ancora abbastanza matti da farlo davvero!


 1- 2 - 3

E poi, ancora più domani, la roulotte potrebbe rimanere vicino a casa ed essere trasformata in una piccola dependance... questo è davvero un sogno!



Per altre ispirazioni venite a trovarmi su Pinterest!

For more inspiration I'm on Pinterest!

8 commenti:

  1. Cara Lallabel, accarezziamo questo sogno anche noi da tempo. Iniziare con una piccola roulotte, per arrivare (molto in futuro) al camper. Il binomio perfetto: stare a casa viaggiando :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già.. per il nostro modo di viaggiare però la roulotte ci si addice di più perchè la parcheggi e poi ti muovi con la macchina... siamo abituati a macinare km! ;)

      Elimina
  2. Anche noi, siamo una coppia da tenda!! E per ora ci va bene quella!! Chissà se fra qualche anno inizieremo a sognare qualcosa di più!!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tenda è bella comunque, un bel modo di viaggiare!

      Elimina
  3. voglio vedere la tenda con il cuore... e se trovi un caravan vintage, voglio farci un giro anch'io... anche solo nel tuo giardino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristian è partito per la tangente, non parla d'altro e sta navigando in rete come un'ossesso in cerca di informazioni, ispirazioni... aiut!

      Elimina
  4. Amo moltissimo questo tipo di vacanze, da ragazzi e da giovani la tenda, poi per 30 anni in camper! ora è qualche anno che per alterne vicende salto le vacanze, ma il mio camperino mi aspetta e non vedo l'ora di ricominciare !!!!
    BUONE VACANZE !!!!!!!!

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!