lunedì 23 gennaio 2017

#MissofValentine - le #missoftheworld regalo perfetto per San Valentino

Tempo fa in un mercatino ho scovato una serie di carte di cui mi sono innamorata subito. Romantiche ma non invadenti, dai colori e dai disegni delicati, non potevo certo lasciarmele scappare!

Poi sapete, vero, che amo la festa di San Valentino. Lo ripeto tutti gli anni ma per me è bello celebrare qualcosa che ci accompagna nella vita: l'Amore. Si, è vero che deve essere San Valentino ogni giorno ma perché non celebrare l'innamoramento anche nel giorno della sua festa?

Ecco, allora ho pensato di realizzare un'edizione limitata delle #missoftheworld che fossero il regalo perfetto per San Valentino, le #MissofValentine.

Ogni #MissofValentine ha due lati che rispecchiano due aspetti dell'Amore: quello romantico, con una di quelle carte romantiche e delicate scovate nel mercatino, e quello passionale, con una bellissima carta tradizionale giapponese chiyogami.
Le #Missoftheworld rappresentano la bellezza e l'unicità di tutte le donne del mondo, già questo è un bel messaggio d'amore, non vi pare? Ogni #MissofValentine, infatti, è un pezzo unico.


Ogni ciondolo sarà abbinato ad una charm in legno a forma di cuore decorata con la stessa carta romantica della Miss. La charm decorerà il pacchetto e potrà poi essere usata in mille modi: per impreziosire un portachiavi, una borsetta, un portafoglio...







Ma il regalo perfetto sta (anche) nel pacchetto, completamente personalizzabile.
Infatti ho ripreso in mano gli acquerelli per creare delle tag e delle cartoline dipinte da me su cui poter scrivere il nome di chi riceverà il regalo e un messaggio personalizzato.
Volevo regalare qualcosa di davvero unico, così ho ripreso in mano gli acquerelli. Mi fa emozionare l'idea di aver dipinto, dopo così tanti anni, qualcosa di semplice ma delicato che mi sembra perfetto per l'occasione, perché lascia ampio spazio alle parole della dedica.


La frase nella cartolina è un esempio, puoi farmi scrivere la tua dedica personalizzata!
Fammi sapere cosa vuoi scrivere con una mail a vivereapiedinudi@gmail.com


Aprendo il pacchetto, la prima cosa che potrà essere vista sarà proprio la cartolina con la dedica o una frase romantica. Basterà farmi sapere cosa volete scrivere, via mail (vivereapiedinudi@gmail.com) o messaggio sui social!
Sotto alla cartolina, naturalmente, la Miss.



Arriverà quindi un bellissimo pacchetto personalizzato, già pronto per essere consegnato.

Le #MissofValentine disponibili sono solo 6 e sono tutte pezzi unici! Le trovate nel mio shop online su Etsy (cliccate qui)





Io sono entusiasta di questa edizione limitata, perché racchiude in sé il significato dell'innamoramento: romanticismo, passione, unicità.

Per acquistare una #missofvalentine in edizione limitata (solo 6 pezzi) 
con pacchetto personalizzato
clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!