martedì 6 settembre 2011

6 settembre - 8 anni fa



6 settembre 2003


8 anni fa Marito e Moglie




























E con questa occasione, vi lascio con un'idea per sfruttare  una parete molto alta come quella che io ho sulle scale in modo, secondo me, elegante. Abbiamo scelto degli scatti del nostro matrimonio molto spontanei (ovviamente questa è stata la nostra scelta), li abbiamo incorniciati su cornici di legno grezzo, color nero (ormai schiarite dal sole ma per questo ancora più affascinanti) e le abbiamo appese in successione verticale.

Attorno a loro nient'altro, se non la parete grezza e l'applique a muro.. in questo modo sono protagoniste indiscusse della scena!

Ogni giorno, scendendo e salendo le scale, possiamo sentire ancora le nostre risate e la respirare la felicità di quel giorno magico!

4 commenti:

  1. la composizione è davvero perfetta...e le foto... bellissime!
    Serena

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena, grazie davvero! Lo credo che la composizione è perfetta... avresti dovuto vedere mio marito a mettere in bolla e allineare alla perfezione le cornici con la bolla laser (strumento stile CSI!) arrampicato su una scala a pioli sopra al vuoto della scala... io ho perso 10 anni di vita dallo spaghetto e lui dalla fatica! hehehe!

    RispondiElimina
  3. Buon anniversario e complimenti!
    Anche noi abbiamo una scala, purtroppo senza finestra e così abbiamo messo un trompe l'oeil di un arco che da' sulla campagna (stesso vostro terrore per incollarlo appesi a metri da terra...).
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Grazie Gua!!!
    A volte basta poco per alleggerire il senso di chiusura che danno le scale... ma la vostra idea mi sembra molto bella! E poi vedere un pò di campagna è rilassante, no? ;)

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!