sabato 26 novembre 2011

Regali inaspettati.. Sorprese da blogger!

I regali sono belli quando sono inaspettati! Le sorprese anche.. se no che sorprese sarebbero?

Ieri ho ricevuto un regalo che è stato anche una grossa sorpresa... "Vivere a Piedi Nudi - Living barefooted" è stato protagonista della rubrica "Blog amico" sul blog "La Matassa e il Gomitolo" della simpaticissima e super-creativa Valentina!
Ecco il link al post che mi ospita: "2° appuntamento del venerdì... Blog Amico"!

Immagine tratta dallo schermo del mio pc sul blog  "La Matassa e il Gomitolo"

Quando ho visto il post la mia prima reazione è stata di incredulità... poi ho cominciato a sorridere e ridere poi mi è venuto il magone e gli occhi lucidi e poi tutto insieme ridevo col magone.. insomma, una donna semi-distrutta dall'emozione!

Ho conosciuto *la Vale* su facebook grazie alla celeberrima fanpage di CasaFacile e, come dice nel suo post, abbiamo tante cose in comune oltre alla biologia (oggi ho scoperto che siamo entrambe del segno del Leone! hehehe!).

Siccome già da tempo stavo rimuginando di fare una serie di post dedicati alle storie di bloggers creative/i (sulla scia dei miei post "Creative People") rimando a quella occasione tutti i particolari su Valentina (che era già nella "blacklist") e sul suo blog "La Matassa e il Gomitolo", però nel frattempo andate a curiosare anche il suo originalissimo blog di cucina "In the "Kitchen"..." , che io letteralmente adoro, dove propone ricette ispirate dai libri, dai film, dalla tradizione e dal territorio.. con un occhio spiritoso e attento alla genuinità!

In questo post volevo condividere con voi la sorpresa che mi ha fatto vivere Vale, che ringrazio infinitamente per le belle parole spese per me .. dette da una come lei, credetemi, raddoppiano di significato! (ma che dico raddoppiano.. quintuplicano!). Per me che mi sono buttata in questa piccola avventura del blog da poco tempo è stato davvero strano, emozionante.. un regalo inaspettato!

9 commenti:

  1. Che bello Laura! capisco la tua emozione e condivido la tua felicità! complimenti a te e a Vale; sono fiera e contenta di aver incontrato persone come voi 2 creative e positive... il lato bello del web!

    RispondiElimina
  2. Grazie Marilu.. il motivo della mia emozione è che per me è stato davvero difficile cambiare COMPLETAMENTE vita e ambito lavorativo ormai un anno e mezzo fa.. una sorta di spaccatura interiore.
    Dopo 1 anno circa dal cambiamento ho incrociato la pagina di CF e di conseguenza tutte voi... sono entrata in un vortice di persone meravigliose e questo è stato un toccasana. Questo è il motivo della mia emozione!

    RispondiElimina
  3. Ti capisco perfettamente. E' proprio vero che non si vive di solo pane. Condividere idee, passioni, pensieri ed averne un riscontro positivo è bellissimo e gratificante. La pagina di Casa Facile poi è una tappa obbligata della giornata anche per me. Saremo anche solo amiche "virtuali", ma le piccole frasi che ci scambiamo hanno un valore "reale". Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie d'essere passata dal mio blog è bello poter conoscere gente nuova! Ti seguirò
    A presto
    Mariangela

    RispondiElimina
  5. girando per i vari blog mi sono fermata nel tuo mi piace tantissimo mi sono aggiunta se ti va passa a trovarmi buona serata

    RispondiElimina
  6. Lauraaaa!!Per me è un piacere averti ospitata e secondo me anche nella rete vale la regola del passaparola...non c'è miglior modo per far conoscere nuovi blog! Ti auguro una buona domenica.
    Vale

    RispondiElimina
  7. post molto molto interessante

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://artsecommunication.blogspot.com/ U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  8. Ciao StreetChic, mi piacerebbe sapere il motivo! ;)

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!