lunedì 14 novembre 2011

Un lunedì da PIN - Log mania ovvero "un ceppo per amico"!!!

Ritorna imperterrito il lunedì da PIN, dove per risollevarmi il morale dal fatto che sia lunedì mi consolo tuffandomi nel mare di ispirazione di Pinterest!

Siamo a novembre e il freddo avanza... che bello!!! Camino acceso e fuocherello scoppiettante... grazie all'amico "ceppo di legna"! Due settimane fa con mio padre e mio marito abbiamo messo a dimora 35 quintali di legna per far fronte all'inverno e.. alle grigliate invernali! Per almeno 3 giorni dopo ero in condizioni talmente pietose da ricordare a malapena chi fossi...
Ogni tanto mio marito me ne mostrava uno e mi diceva "guarda questo che bello.. alcuni sono particolari dovremmo metterli da parte e farci il decoupage" .... EH??? Mettilo sulla catasta và, in questo momento li brucerei tutti all'istante!

E se invece di bruciarli ne facessimo un elemento di arredo?

Ecco qualche idea di grande ispirazione per me!








Che ne dite di questi cuscini? Per me, fantastici!!!



Una luce d'atmosfera...

Pinned Image
Source: Etsy


Un'alzatina per la torta!

Pinned Image


Tavolino da lettura...

Pinned Image
Source: Pin

7 commenti:

  1. bhe, mica male come idea..potrei pensarci!!Buona settimana!

    RispondiElimina
  2. quoto assolutamente l'alzatina per torta e il gruppo di tronchi d'appoggio per i libri (foto sopra)... magari avere un camino...

    RispondiElimina
  3. Vedo vedo un tocco molto molto "bio" in queste idee...è sempre bello portare la natura in casa! La betulla è fantastica e spesso passeggiando per i boschi di latifoglie si trovano a terra le sue splendide cortecce bianche sottili e flessibili come dei fogli! Bellissime e originalissime ispirazioni! Grazie :-)

    RispondiElimina
  4. Eeeehhh!!! hehehehe Vale! Se amiamo la vita, siamo tutti "bio"!!!
    Soprattutto dopo i 35 quintali di legna... dovevate vedermi alla sera, dopo la doccia.. mio marito ride ancora adesso quando ripensa alla mia faccia stravolta!
    A me piacciono in particolare il tavolino da caffè e lo sgabello.. e comunque si può "vestire" la casa in modo diverso con l'arrivo della stagione fredda .. bello! E che profumo il legno!

    RispondiElimina
  5. se a nessuno interessano i cuscini, li prendo io:))

    RispondiElimina
  6. Tipo.. perchè mi ero persa sto post?? Bellissimo il tavolinetto ;)) davvero!

    RispondiElimina

Condividete con me le vostre impressioni lasciandomi un commento, mi farete felice!