Da quando ho scoperto l'ormai famoso Pinterest ho visto mille modi per riciclare le vecchie magliette (le classiche T-shirt). Ho provato anche io, ricavando delle striscioline da una vecchissima maglietta lilla e formando una semplice, classica treccia!
"Ok, e adesso cosa ci faccio?", ho pensato... e tanto per provare l'ho avvolta attorno ad una delle candele Ikea viola che ormai avete vistro e stravisto sulle mie tavole a Natale (eccola qui), al cenone di S.Silvestro (eccola qui) e la scorsa domenica (eccola qui)... e mi è piaciuta!
Messa la candela sopra il portacandele Ikea e inserito un contrasto "pezioso" avvolgendo attorno una vecchissima collana .... che effetto!
Naturalmente, questo tipo di candela brucia sciogliendosi all'interno ma non è il caso di lasciarla bruciare con la stoffa avvolta attorno... la sicurezza prima di tutto!
Però tutto l'insieme mi è piaciuto molto... a voi?
Potrebbe essere un'idea per la tavola di S.Valentino!
Molto molto molto carina!
RispondiEliminaCarinissima Laura, bella!!
RispondiEliminaMolto carina e molto simpatica l'idea..anche perchè variando colori e candele si possono ottenere svariati risultati!
RispondiEliminaBella bella! <3
RispondiEliminaMa che bella idea! Si potrebbe usare anche durante una festa per decorare bottiglie o in colori diversi come "segna bicchieri"!
RispondiEliminaLaura
Really enjoy your blog. I am your newest follower. Please check out mines and follow me if you like it. Thanks =)
RispondiEliminaSta Just Tututiny dovrebbe proprio piantarla di spammare ovunque!
RispondiElimina